Qualcosa che non va

Cos’ho che non va? Cosa ho di così attrattivo?

Io non lo so, non lo riesco proprio a vedere.

Con G. ci conosciamo da almeno  16 anni, all’epoca fu la classica botta e via ma con il passare del tempo  capitava che uno dei due cercasse l’altro ma non per il sesso, per il piacere di sentirsi. In questi 16 anni lui ha avuto storie ed io la mia, con due figli ma nonostante tutto di tanto in tanto torniamo a noi. A quel noi che forse saremmo potuti essere. Ci siamo visti e abbiamo parlato del nostro quotidiano delle nostre vite normali, famiglia, lavoro, ma non appena i nostri occhi si soffermano e la voce pure arriva un bacio. Per riportarci a ricordare gli anni che ci legano, e lui che si ricorda di quanto non possa fare a meno di me, ci diamo la buonanotte ed ognuno di noi torna alla sua vita.

Conosco F. da almeno 10 anni, prima in sordina da bravi osservatori a distanza ci osservavamo tramite facebook, sposati, figli coetanei, con stessi problemi piano piano abbiamo cominciato a parlare proprio di questo. I figli che vivono stessi percorsi e problemi, poi la fotografia, poi un pomeriggio di gennaio, di sole che scalda l’animo,  seduti in macchina tra lacrime di preoccupazione e di stanchezza arriva un bacio e un abbraccio così forte da togliere il fiato. L’attrazione fisica e mentale è alle stelle, finiamo a letto dopo di che ognuno di noi dopo un abbraccio forte torna alla propria vita, dura talmente dura che spesso ci tiene lontani per mesi, per poi ritrovarsi sotto ad un post che parla dei nostri figli, ritrovarsi in privato e dopo tanto parlare di figli e problemi leggo : “…madonna quanto mi manchi…

Qualcosa che non vaultima modifica: 2022-12-03T15:51:18+01:00da Mel_sa7