La nuova dottrina nucleare USA, concepisce un nuovo modo di fare le guerre con armi atomiche

About

Share on Tumblr

 

 

 

Di Andrea Atzori

 

La nuova dottrina nucleare USA, concepisce un nuovo modo di fare le guerre con armi atomiche, senza con ciò scatenare una grande guerra tra superpotenze.

Ovviamente tutto ciò risponde all’esigenza di poter usare l’atomica contro popoli poveri, al fine di pulizia etnica, senza con ciò innescare una grande guerra mondiale in cui a soccombere sarebbero anche i ricchi.

Insomma, piccole bombe, meno potenti, ma in grado di eliminare dalla faccia di questa terra intere popolazioni come la Corea del Nord o l’Iran, avrebbero l’avallo anche di Russia e Cina, che temono solo per se stessi e se ne fregano degli altri.

Così l’America potrà continuare a coltivare il suo hobby preferito, di sterminare popoli indifesi, senza con ciò pestare i piedi a Russia e Cina, ormai divenute, anch’esse, nazioni ricche e prospere.

Il cinismo di queste concezioni della vita umana e dell’universo è, veramente, ributtante!

La popolazione del mondo sta crescendo a ritmo vertiginoso e i potenti temono di rimanerne stritolati; per questo motivo, studiano senza sosta, il sistema di diminuirla con l’uso di atomiche a bassa potenza.

Ma se la Casa Bianca è convinta di riuscire in una tale impresa, ovviamente, deve avere una qualche forma di certezze che sia Mosca che Pechino, siano disponibili.

Ecco spiegato il motivo per cui Putin non reagisce neppure quando Trump sanziona tutti i componenti del governo russo. Ecco perchè, solo Putin non viene sanzionato. La differenza tra la Germania Nazista e i vincitori del secondo conflitto mondiale si riduce a queste misere considerazioni.

Ma quanti milioni di morti vorrà ingozzarsi questo mostro, per saziare la sua sete di sangue? Ecco perchè Kim non sbaglia nel perseguire la sua politica nucleare, mentre rischia tanto l’Iran a perseguire la strada della diplomazia.

Ho il sospetto che stiano pianificando un gigantesco massacro, con lo sterminio di miliardi di esseri umani dei paesi sottosviluppati che sono quelli poi, a più alto tasso di natalità!

La nuova dottrina nucleare USA, concepisce un nuovo modo di fare le guerre con armi atomicheultima modifica: 2018-02-04T20:47:34+01:00da Artalek

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.