Scopre che il figlio di 8 anni è in realtà una femminuccia: la reazione choc

bimbo-vagina_01193111Fa fare una visita al figlio di 8 anni e scopre che ha una vagina. Leanne Owen è rimasta profondamente scioccata dalla diagnosi dei medici che hanno riscontrato una condizione rara che porta ad avere entrambe gli organi genitali.

La notizia ha turbato Leanne a tal punto che la donna ha avuto un aborto spontaneo del feto di 3 mesi che aveva in grembo. Il bimbo ha uno scroto bifido che ha provocato una malformazione tale da rendere il suo apparato genitale più simile a una vagina che a un pene. Il bimbo, sin da piccolo, ha avuto una serie di problemi di salute: ai reni, al midollo spinale, probabilmente tutti da ricollegare alla malformazione genetica da cui è affetto che ha modificato anche i suoi genitali.  Secondo quanto riporta il Sun la donna ha subito un trauma tale da aver avuto bisogno di un sostegno psicologico. Il piccolo Herry adesso dovrà percorrere un percorso chirurgico molto lungo, ma potrà “guarire” e avere finalmente una vita normale.

Scopre che il figlio di 8 anni è in realtà una femminuccia: la reazione chocultima modifica: 2016-09-01T21:05:17+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.