Il panico da neve, si sa, è una patologia particolarmente diffusa, soprattutto sui social. Basta qualche fiocco a far spuntare mille paranoie nei cittadini: proprio per questo Lorenzo Guzzetti, sindaco di Uboldo, provincia di Varese, ha deciso di prendere (ironici) provvedimenti con un esilarante decalogo pubblicato sulla sua pagina Facebook. «La neve accade – scrive –…
“Questa ragazza ha tre gambe”, l’illusione ottica nella foto stupisce il web
Una foto pubblicata sui social da una ragazza asiatica è diventata subito virale a causa di una clamorosa illusione ottica. Sul web, infatti, si è scatenato un lungo dibattito perché a quasi tutti la giovane sembrava avere tre gambe. L’effetto, d’altronde, induce a pensare proprio a quello. Si tratta, però, di una semplice illusione ottica,…
Paga la tassa sull’auto con cinque carriole di centesimi
Una valanga di monetine per vendicarsi. Nick Stafford, un americano della Virginia, doveva versare quasi 3000 dollari, 2987,14 per la precisione, di tasse per la vendita di due auto. Per mesi ha cercato di chiedere informazioni. Ha telefonato agli uffici del fisco di Lebanon, in Virginia, ed è stato rimbalzato a un altro numero. E’…
Barbiere choc, dà fuoco ai capelli del cliente
Un video che riprende un barbiere pakistano è diventato virale, e non per alcune acconciature se. xy o strane, ma per un taglio di capelli molto pericoloso. Il giornalista pakistano Omar R Quraishi ha twittato questo video in cui i capelli di un uomo vanno in fiamme, solo per ottenere una particolare acconciatura. E l’uomo…
Malore per Ylenia, sviene in ospedale. Ieri la lite con un infermiere
Ylenia Grazia Bonavera, 22 anni, la ragazza ricoverata al Policlinico di Messina per le ustioni provocate dall’ex fidanzato, che ha tentato di bruciarla, si è sentita male in ospedale. La ragazza è svenuta i medici l’hanno rianimata. Ieri c’è stata anche una lite tra un infermiere del reparto e la ragazza e l’uomo è dovuto…
Emergenza sangue negli ospedali, si cercano nuovi donatori in tutta Italia
Emergenza sangue negli ospedali, l’industria dei donatori cerca nuovi adepti. Mentre negli ospedali medici e infermieri sono alle prese con la mancanza di sacche di plasma dovute all’allarme influenza e gelo, l’Avis ha già fatto scattare il piano di “raccolta straordinaria”. I soci vengono chiamati a fare gli straordinari e soprattutto si cercano altre persone…
Barbara D’Urso, valanga di critiche dopo l’intervista a Ylenia. Lei si difende in diretta così
“Da sempre sono contro la violenza sulle donne“. Si difende in diretta a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, in seguito alle critiche ricevute a causa della sua intervista a Ylenia. Nella girandola di polemiche si era inserito anche Fiorello, che aveva riservato critiche alle trasmissioni di cronaca, dalla sua Edicola Fiore. Barbara D’Urso è furiosa e si scaglia…
“Il mio patrigno abusa di me”, 12enne suicida in diretta sul web
La trasmissione in diretta del suicidio di una ragazza 12enne ha sconvolto gli Stati Uniti d’America. L’episodio ha poi suscitato indignazione, poiché le autorità hanno dichiarato di non poter rimuovere il video da Internet. Katelyn Nicole Davis si è impiccata a Cedartown, Georgia, il 30 dicembre, in streaming. Il video dura poco più di 40…
Meningite, il figlio muore a 14 mesi, la madre pubblica la foto del piccolo morente
Il suo bambino muore a soli 14 mesi a causa della meningite e la mamma decide di pubblicare la foto del piccolo morente per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito a una malattia spesso sottovalutata. Gaynor McConnell ha 33 anni, viene da Manchester e nel 2012 ha visto il figlio Cayden morire per una rara forma di…
Richard Benson: “I fan mi stanno aiutando a curarmi”
A “Pomeriggio Cinque“ Richard Benson aveva manifestato tutto il suo malessere. Prima di Natale, infatti, il chitarrista aveva lanciato un doloroso appello, spiegando di essere malato di cuore e di non avere i soldi per curarsi. Bene, Barbara d’Urso è tornata sull’argomento e in collegamento da Roma il musicista ha tranquillizzato tutti: “Sto meglio, i…