Un padre che ha installato in casa delle telecamere di sicurezza per tenere sua figlia sotto controllo si è trovato a dover fare i conti con delle immagini decisamente inquietanti riprese mentre la bambina svolge le più normali attività, come giocare in camera sua o disegnare in soggiorno. In uno dei due video pubblicati, la…
Bruciata dal fidanzato, Ylenia su Facebook: “Sono pazza di te”
Poche ore prima dell’aggressione Ylenia Grazia Bonavera e il suo ex compagno Alessio Mantineo, erano nella stessa discoteca. I due sembrano ridere e scherzare, entrambi al bancone del bar, lui con una sigaretta in mano e lei che lancia un bacio al fotografo che sta facendo lo scatto nel locale. Poche ore prima dell’aggressione Ylenia Grazia Bonavera e…
Mette al mondo il bimbo con il parto cesareo, perde 4 litri di sangue e muore a 30 anni
Una morte orribile sulla quale si è dovuta fare chiarezza: Frances Cappuccini si è spenta, nell’ottobre del 2012 nel Tunbridge Wells Hospital di Pembury (Inghilterra), ma soltanto ora a distanza di cinque anni, si è arrivati a conoscere la verità dietro il suo decesso. Dopo una lunga ed estenuante indagine, infatti, si è venuto a…
“Nessuno accompagna mio figlio disabile in bagno”: mamma costretta ad andare a scuola con lui
La Regione Sicilia non ha più i soldi per pagare gli insegnanti di sostegno e dall’Istituto ‘Pio La Torre’ di Palermo arriva la denuncia di una mamma costretta ad andare a scuola del figlio per aiutarlo ad andare al bagno. Manuel ha 18 anni e ha bisogno di aiuto per potersi muovere, per mangiare e…
Paura per Giovanni Conversano: “Potevo morire nell’attentato di Istanbul”
Un contrattempo avrebbe salvato la vita a Giovanni Conversano e della sua compagna Giada Pezzaioli. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ avrebbe dovuto trovarsi il 31 dicembre scorso al Reina, il locale di Istanbul dove sono morte 39 persone in un attentato terroristico. Per ‘colpa’ di un imprevisto, Conversano è rimasto in Italia e non…
Fedez contro Marracash e Guè Pequeno, il dissing allʼitaliana è servito
Come da tradizione del mondo del rap, polemiche, frecciatine e parole grosse tra artisti sono uno degli ingredienti base. Fedez e Marracash non si sono mai amati. Ma dopo un’intervista rilasciata dalla coppia Marra-Guè con critica annessa ai due rapper di “Comunisti col rolex”, è scoppiato sui social un polverone da fight club con tanto…
Bello Figo, dopo le minacce a rischio altri concerti
Canta in difesa degli immigrati e per questo da settimane viene insultato e minacciato di morte. Bello Figo, il rapper di Parma di origine ghanese, è stato già costretto ad annullare i concerti a Natale e Capodanno e ora a rischio c’è il live del 23 gennaio a Foligno. L’artista continua infatti ad essere preso…