Cecilia Capriotti ipnotizzata da Giucas: “Con Amaurys sull’Isola non è successo niente”

A Domenica Live l’ex naufraga si sottopone ai poteri dell’illusionista, ma non riesce a risvegliarsi subito. “Sull’Isola più di tutto mi è mancata la famiglia”

C_2_articolo_3129179_upiImagepp

Che Giucas Casella sia riuscito a risolvere uno degli ultimi misteri dell’Isola dei Famosi? Se c’è davvero stato un momento di passione tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez? Durante Domenica Live l’illusionista ha ipnotizzato Cecilia – che è riuscita a vincere le paure iniziali – e le ha fatto la domanda che forse neanche Barbara D’Urso avrebbe osato fare: “Cosa è successo tra te e Amaurys sull’Isola?”. “Niente”, ha risposto Cecilia, confermando quello che aveva già detto precedentemente, da “sveglia”, e cioè che tra lei e il pallanuotista cubano (entrambi impegnati) c’è una bellissima amicizia ma niente più. E quando Giucas Casella le ha chiesto cosa le fosse mancato di più nel periodo in Honduras, Cecilia ha risposto: “L’amore di mia figlia, di Gianluca (il suo compagno, ndr), di mia madre, di mia sorella”. Piccolo momento di “panico” alla fine, quando Cecilia non si è risvegliata subito dall’ipnosi. Alla fine tutto è finito per il meglio e Giucas Casella ha spiegato “Ho un po’ esagerato, è bellissimo”.

Cecilia Capriotti ipnotizzata da Giucas: “Con Amaurys sull’Isola non è successo niente”ultima modifica: 2018-03-18T20:25:39+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.