Kate Middleton si pente e corre ai ripari: quel gesto non doveva essere fatto in pubblico

Kate Middleton si è pentita e ha deciso di non farsi “beccare” più mentre compie un gesto del tutto naturale ma che non può passare inosservato su tutti i media internazionali e soprattutto sui social. Tutto quello che fa la duchessa di Chambridge, infatti, è costantemente sotto i riflettori, ma questa volta non c’entra la cognata Meghan Markle. Kate avrebbe mostrato una sua debolezza prendendo la mano del marito William.

4412463_1927_kate_middleton_gesto_mano

Tutto è successo quando, in attesa di salire sull’elicottero parcheggiato nel giardino di casa, è stata immortalata da un turista mentre camminava mano nella mano con il principe. Il video, che risale agli inizi di marzo, ha subito fatto il giro dei social e intenerito il mondo intero, ma a lei sembra che la cosa non sia piaciuta. In pubblico non si fa. Ha deciso così di spendere 24mila euro per innalzare la siepe e nascondere quella parte di prato.

Il gesto aveva conquistato tutti, ma William e Kate continuano a essere la coppia più tradizionalista e più rigida. Niente a che vedere con Meghan e Harry, accusati di stravolgere troppo spesso il protocollo. I giornali parlano anche di un’atmosfera pesante a Kensigton Palace. Niente paura, però, le due coppie si separeranno molto presto. Il trasloco dei duchi di Sussex rimetteterà tutte le cose a posto.

Kate Middleton si pente e corre ai ripari: quel gesto non doveva essere fatto in pubblicoultima modifica: 2019-04-07T13:42:16+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.