Meghan Markle e Harry, la richiesta ai sudditi: «Ecco cosa regalare a nostro figlio»

Meghan Markle e il principe Harry festeggeranno preso la nascita del loro primo figlio. Per l’occasione, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno lanciato un appello attraverso il loro profilo Instagram aperto pochi giorni fa e già seguito da quattro milioni di persone.

4414019_1227_meghan_markle_harry

Ringraziando quanti in queste ore stanno facendo sentire loro moltissimo affetto, Meghan e Harry hanno chiesto: «Non fate regali a noi, fate beneficenza».

«Il Duca e la Duchessa di Sussex – si legge nel post – sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio. La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare il pubblico a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi. Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti. Se invece ci stai pensando, ti chiede di considerare le seguenti organizzazioni: @thelunchboxfund, @littlevillagehq, @wellchild, e @baby2baby. Grazie per aver condiviso l’amore».

Meghan Markle e Harry, la richiesta ai sudditi: «Ecco cosa regalare a nostro figlio»ultima modifica: 2019-04-07T13:35:12+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.