C_2_fotogallery_3091103_19_image

Diletta Leotta sogna le nozze con Matteo in riva al mare

Giornalista sportiva di successo, star di Instagram, speaker radiofonico e tra pochi giorni pure conduttrice del concorso di bellezza più famoso d’Italia. E’ un momento d’oro per Diletta Leotta e non solo dal punto di vista professionale. Fidanzata da quasi due anni con il top manager Matteo Mammì, più grande di lei di 14 anni,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3162613_upiImagepp

Chiara Ferragni disperata: “Ho perso migliaia di foto”

Sarà stato il topless mozzafiato a far impazzire il cellulare di Chiara Ferragni? La fashion blogger ha postato uno scatto super-sensuale in cui indossa un paio di pantaloni attillati in lattex e nient’altro. Con le mani si copre il seno, ma lo scorcio che si intravede lascia senza parole. E pure senza telefono, visto che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
3971073_1415_meghan_markle_amici_harry

Meghan Markle ha perso tutti gli amici di un tempo dopo il matrimonio con Harry

Tra amicizie e parentele, Meghan Markle sembra aver chiuso, dopo il matrimonio con il principe Harry, con tutti gli affetti di un tempo. I motivi sono diversi: in alcuni casi, le scelte sono state forzate, in altri decisamente più naturali e spontanee. Una cosa è certa: l’essere diventata un nuovo membro della famiglia reale britannica…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3091066_9_image

Ambra, prove di famiglia con Allegri

Pranzo milanese in versione famiglia allargata per Ambra e Massimiliano Allegri. L’attrice raggiunge il fidanzato con la figlia Jolanda (avuta con Francesco Renga) mentre l’allenatore della Juventus si presenta all’appuntamento con la figlia Valentina, accompagnata da Piero Barone del Volo. Baci e abbracci e una gelida stretta di mano tra Allegri e il tenore, come…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
3966427_42_20180911100527

Asia Argento, il video che preoccupa: quella frase, la canzone e il suo viso stanco

Niente trucco, occhiali da vista e viso piuttosto stanco. Asia Argento torna a mostrarsi sui social con un brevissimo video tra le Stories di Instagram. Pochi secondi in cui l’attrice appare sfatta e rannicchiata ad ascoltare una canzone, “Still Ill” cantata dagli Smiths, che sembra raccontare proprio il momento che sta vivendo. In particolare la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
3964722_2040_francesco_monte_gfvip

Grande Fratello Vip, Francesco Monte fuori dal cast?

Sulla copertina di “TV Sorrisi e Canzoni” c’è tutto il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2018. La notizia ha fatto il giro del web in pochissime ore, ma è di pochi minuti fa una smentita che potrebbe essere clamorosa: Francesco Monte non farà parte del cast del reality di Canale 5. A…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3162403_upiImagepp

Fedez casalingo disperato, decine e decine di scarpe da riordinare

Lui a Milano si chiude in casa e riordina gli armadi delle scarpe, lei a New York posa foto con abiti in lattex e sandali con le ali. Se Fedez è impegnato a dare la mela al piccolo Leone, Chiara Ferragni è la star delle sfilate della… Grande Mela. E così il rapper si sfoga…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
jasmine_carrisi_loredana_lecciso_albano_carrisi_instagram_09225442

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, mamma e figlia sono due gocce d’acqua

Le dicerie e le malelingue dovrebbero essere sempre sopportate da chiunque abbia una certa visibilità davanti al pubblico. Quando non si è ancora maggiorenni, però, il peso non è facile da sopportare. Soprattutto, nessuno dovrebbe permettersi di attaccare una ragazza ancora adolescente, anche se figlia di due vip come Al Bano e Loredana Lecciso. Jasmine Carrisi, la primogenita del cantante…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
3962792_2037_mac_miller_morto_ricordo_ariana_grande_instagram

Morto Mac Miller, Ariana Grande decide di ricordare così l’ex fidanzato

A volte, le parole non servono o non vogliono saperne di uscire fuori. Per fortuna, può bastare un’immagine per far ritornare alla mente i ricordi più belli. Deve essere quello che ha pensato Ariana Grande, ancora scossa e addolorata per la morte del suo ex fidanzato, il rapper Mac Miller, stroncato a 26 anni da una overdose. Mac Miller,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
3958813_1622_tiziano_ferro_belen_rodriguez

Tiziano Ferro posta una foto con Belen. Ecco la reazione dei fan del cantante

Ai fan di Tiziano Ferro non è proprio andata giù la foto che il loro beniamino ha postato in compagnia di Belen Rodriguez. Il cantante infatti, molto seguito sui social, ha postato un’immagine che lo vede sorridente e felice al fianco della showgirl argentina.   El día en el que conocí la guapísima Belen !!!The…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
cats

Francesco Totti e Ilary Blasi, dribbling sulla spiaggia

Fisico da sballo e forme perfette sulla spiaggia di Sabaudia dove vanno in scena gli ultimi giorni di vacanza di Ilary Blasi con la famiglia. L’ex calciatore Francesco Totti si rilassa con i figli inseguendo il pallone sul bagnasciuga e appena può fa pressing sulla moglie. Ilary,  a fascia nera e shorts, scende in campo e sfida…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr