Valeria Marini e la foto del 1995 con Giovanni Ciacci. Lui è irriconoscibile

Valeria Marini in uno scatto di Cannes 1995. Nell’immagine condivisa su Instagram, la showgirl sarda indossa una maglia a barchetta, che lascia intravedere la spalla. Immancabili i suoi boccoli biondi. Ma l’uomo accanto a lei per i follower è irriconoscibile. Anche se si tratta di un volto famoso della tv. Avete capito di chi si tratta?

 

giovanniciacci_valeriamarini_foto_amarcord_06100443

Il ragazzo con il pizzetto e i capelli fluenti scuri altro non è che Giovanni Ciacci. Insomma, dopo il “caso-Parietti” il capo-tutor di Detto Fatto ci “ricasca” e pubblica di nuovo una foto amarcord in cui è difficile riconoscerlo. I commenti dei tanti fan non si fanno attendere: «Che bello che eri Gio Gio, un tronco di pino». E ancora: «Oddio non sembri tu». Arriva anche il commento della diretta interessata, Valeria Marini: «Ricordi stellari».

La fot di Gio Gio amarcord fa ancora centro e i fan lo salutano con una pioggia di like.

Valeria Marini e la foto del 1995 con Giovanni Ciacci. Lui è irriconoscibileultima modifica: 2019-04-07T14:07:31+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.