C_2_articolo_3178377_upiImagepp

Valeria Marini inaugura il “Villaggio delle Meraviglie” a Milano

Torna “Il Villaggio delle Meraviglie” e con Ambra Orfei, organizzatrice dell’evento, quest’anno c’è una madrina d’eccezione: Valeria Marini. All’interno dei Giardini Indro Montanelli, a Porta Venezia a Milano, si è infatti svolta l’inaugurazione della tradizionale manifestazione natalizia tanto amata da grandi e piccini. Sulla pista di pattinaggio – con i suoi 1000 mq è la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
4148922_2109_laura_pausini_e_biagio_antonacci_foto_di_cosimo_buccolieri_1_

Pausini e Antonacci: «Noi negli stadi per un tour insieme»

Finalmente insieme. Laura Pausini e Biagio Antonacci. Insieme in giro per gli stadi con le loro canzoni, quelle che hanno fatto ballare, innamorare e piangere milioni di persone. “Questo tour nasce dall’intenzione di restituire alla gente quello che la gente ci ha dato, in questi anni meravigliosi”. Da Biagio a Laura: “Vorremmo portare esplosione ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3093478_3_image

Il segreto per avere tanti follower? Ellen DeGeneres fa il restyling a Julia Roberts

Julia Roberts è sbarcata su Instagram solo all’inizio dell’estate. Ospite del programma di Ellen DeGeneres, l’attrice ha permesso alla presentatrice di darle alcune indicazioni su come aumentare il numero dei propri follower. Visibilmente imbarazzata, ha indossato un petto finto ed esagerato in stile Kardashian per poi farsi ritrarre per le foto da pubblicare, mettendo ben…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3178363_upiImagepp

William e Harry separati a Natale? Scintille tra Kate e Meghan

Natale con i tuoi? Manco per sogno. I reali d’Inghilterra rischiano di trascorrere la festività separati. Colpa delle cognate Kate Middleton e Meghan Markle. Tra le due non correrebbe buon sangue. Secondo il Daily Mail, però, le mogli dei principi potrebbero superare le antipatie reciproche, e ritrovarsi a Norfolk a Sandringham House con la Regina…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
nina-moric-luigi-mario-favoloso_03164201

Luigi Favoloso in ospedale: il fidanzato di Nina Moric ricoverato dopo una rissa

Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ricoverato in ospedale in seguito a una rissa. L’ex gieffino vip, recluso nella scorsa edizione del reality Mediaset sarebbe stato infatti stato coinvolto in una rissa all’esterno di un supermercato e poi trasportato d’urgenza al pronto soccorso. L’indiscrezione arriva dal blog Bitchyf secondo cui Favoloso avrebbe avuto un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
4148539_1537_asia_argento_triste

Asia Argento fra il dopo Corona e i problemi in tv: «Umore triste, anno triste»

Non è stato un anno facile per Asia Argento e a sottolinearlo è la stessa attrice del suo account social. Asia infatti ha postato da Twitter la foto di un quadro del Caravaggio, la Maddalena Penitente, seguito dalla didascalia: “Sad mood, sad year” (umore triste, anno triste). Effettivamente per la Argento si sono susseguite diverse…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3093409_2_image

A cena con Jeremias, il fratello delle Rodriguez cuoce tutti a puntino

“Voglio dare una svolta alla mia vita”. Jeremias, il fratello di mezzo del clan Rodriguez, gira alla larga dal gossip e dalla tv. A differenza di Belen e Cecilia, pare puntare a un progetto di ristorazione: “Sarà un ristorante di cucina italiana – dice al settimanale Novella 2000 – Credo che la cucina italiana sia…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Katie Holmes e Jamie Foxx nuova coppia!

Katie Holmes e Jamie Foxx, matrimonio segreto a Parigi

Katie Holmes e Jamie Foxx, dopo una storia di sei anni, decisamente misteriosa e riservata, potrebbero presto coronare il loro amore con un matrimonio. Nelle ultime ore, infatti, sono uscite diverse indiscrezioni al riguardo: i due attori, infatti, potrebbero dirsi di sì in un contesto decisamente romantico come quello di Parigi.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
belen-e1537362079997

Belen e il nuovo fidanzato, chi frequenta la showgirl? Cosa dice mamma Veronica

Belen e il gossip sul presunto fidanzato. Dopo la rottura con Andrea Iannone, sono tante le voci che si sono rincorse riguardo un nuovo amore della showgirl argentina. Prima si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Poi di una presunta frequentazione con il cestista Bruno Cerella. E infine di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
4131113_1615_paola_caruso_operata_urgenza

Paola Caruso operata d’urgenza, ecco cosa è successo alla ‘Bonas’

Paola Caruso operata d’urgenza al naso: a rivelare la disavventura è stata la stessa ‘Bonas’ di Avanti un altro. La showgirl, infatti, è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico, pubblicando su Instagram Stories alcuni aggiornamenti, compreso uno scatto in cui appare subito dopo l’operazione. Con il naso incerottato, Paola Caruso ha rivelato di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
em_vanessa_dropdown

Vanessa Incontrada a Domenica In: «Ho la cellulite e le smagliature, ma che devo fare?»

Vanessa Incontrada si racconta a Domenica In a tu per tu con la padrona di casa Mara Venier. Dal successo alla vita privata, dai recenti impegni in televisione fino al controverso rapporto con il suo peso. All’indomani del suo quarantesimo compleanno e in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, presenta la fiction I nostri…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3176378_upiImagepp

Ignazio Moser: “Questʼestate porterò Cecilia allʼaltare”

Lui, Ignazio Moser, non ha mai avuto dubbi. Lei, Cecilia Rodriguez, fino a poco tempo fa non voleva nemmeno parlare di matrimonio. E invece, ecco come l’amore vero è riuscito a far cambiare idea anche alla titubante showgirl. “Quest’estate porterò all’altare la mia Cecilia”, ha rivelato il ciclista nel corso di una trasmissione in tv…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
cats

Meghan Markle, ma cosa porti al dito? La Duchessa del Sussex sorprende ancora

Un regalo di Harry? Un romantico omaggio in vista della nascita del loro primo figlio? Meghan Markle ha sfoggiato un nuovo anello d’oro con la scritta “love” e sono subito partite le congetture.   Di sicuro si tratta di un gioiello molto pop che conferma lo stile fuori dai canoni “reali” scelto dalla Duchessa del Sussex….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr