4043607_2036_baciotimperifialdini

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: il bacio a sorpresa

Finale a sorpresa a La Vita in Diretta. Alla fine della puntata Tiberio Timperi ha baciato con impeto la collega Francesca Fialdini. È successo martedì 16 ottobre, quando al termine della trasmissione, in uno spazio dedicato al fascino intramontabile dei fotoromanzi, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini dovevano interpretare una delle scene clou di Fuga D’Amore, pubblicata dallo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3092048_15_image

Pippa Middleton è diventata mamma di un maschietto

Pippa Middleton e James Matthews sono diventati genitori di un maschietto. Il bimbo è nato il 15 ottobre nel lussuoso St Mary’s Hospital di Londra, la stessa clinica in cui ha partorito per tre volte la sorella Kate. Pippa è stata vista entrare intorno alle 10:30 e il primogenito è venuto alla luce alle 13:58….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
1522431487642.jpg--fabrizio_corona_e_silvia_provvedi_si_sposano___vogliamo_subito_un_figlio_

Fabrizio Corona: “Chiedo perdono a Silvia per averla fatta soffrire”

“Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna aver le palle per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato”. Con questa clamorosa ammissione di colpa Fabrizio Corona chiede pubblicamente scusa all’ex fidanzata Silvia Provvedi, attualmente chiusa nella Casa del Gf Vip. Lo fa in una lunga intervista…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
chiara-ferragni-fedez-leone-operato

Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all’orecchio, ora sta bene ma ho pianto»

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si è sottoposto oggi a una piccola operazione chirurgica ai timpani. La fashion blogger ha raccontato l’accaduto su Instagram, che ha intenerito tutti i suoi follower e Fedez ha postato anche la foto di lui abbracciato con il piccolo Leone. «Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3091996_4_image

Meghan Markle è incinta: un bebè per il principe Harry

Meghan Markle è in dolce attesa. Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata via social da Kensington Palace mentre i duchi di Sussex sono sbarcati in Australia per il primo tour reale oltreoceano. Il principe Harry e Meghan hanno deciso di comunicare il lieto evento dopo il matrimonio di Eugenia di York (forse per non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3091888_1_image

Serena Autieri, festa in famiglia per lʼanniversario con Enrico

“Io, la bambina e mio marito siamo molto uniti. Ci incastriamo alla perfezione”. Serena Autieri sulle pagine del Settimanale Nuovo è raggiante durante l’ottavo anniversario d’amore con Enrico Griselli, da cui ha avuto Giulia Tosca, 5 anni. L’attrice napoletana e il manager si sono sposati a Spoleto nel 2010.   Tempo fa Serena aveva confidato:…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
3521172_1632_uomini_e_donne_giorgio_manetti

Giorgio Manetti, la confessione: «Vi racconto come è finita con Gemma»

Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”, sceglie Domenica Live per parlare della sua storia travagliata con Gemma Galgani e della sua situazione sentimentale, oggi, lontano dai riflettori. «Gemma aspettava che dicessi “Ti amo”. Dirlo se non la senti è complicato – dice Manetti – Sono stato fortemente innamorato almeno un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
francescomonte_giuliasalemi_lite_sonocazzimiei_gfvip_11205856

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e la prima lite furiosa con Giulia Salemi.

Francesco Monte e la prima lite con Giulia Salemi. La neo coppia della casa del Grande Fratello Vip avrebbe appena litigato in maniera piuttosto accesa. L’ex tronista sarebbe andato su tutte le furie con l’influencer, tanto da usare parole forti: «I caz*** miei…». Ecco cosa è successo. La scorsa notte ci sarebbe stato il primo bacio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
rodrigo_alves_arrestato_germania_11141721

Rodrigo Alves, il ‘Ken umano’ arrestato in Germania: ecco cosa è successo

Una disavventura per Rodrigo Alves, la webstar nota in tutto il mondo col soprannome di ‘Ken umano‘. Il modello anglo-brasiliano, è infatti stato arrestato in Germania dalla polizia. Rilasciato dopo poche ore, Rodrigo Alves era stato fermato per le strade di Berlino da alcuni agenti, che gli avevano chiesto di presentare un documento di identità….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
malika-ayane-claudio-fratini_11160547

Malika Ayane innamorata dopo la separazione: eccola col fidanzato Claudio Fratini

Dopo la separazione, Malika Ayanne ha ritrovato il sorriso a fianco del nuovo compagno, Claudio Fratini. La cantante infatti cinque anni fa aveva sposato il regista Federico Brugia con una cerimonia a Las Vegas, ma nel 2016 i due hanno deciso di dirsi addio.   Dopo un periodo da single, Malika ha ritrovato l’amore, con…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
leonardo-pieraccioni-ariadna-romero_10172838

Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero di nuovo insieme, incontro top secret nella Capitale

Di nuovo insieme Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero. Pieraccioni e Ariadna si sono incontrati nel 2011 quando il regista toscano ha trasformato la Romero, fino a quel momento schedina di “Quelli che il calcio”, nella protagonista femminile del suo film, “Finalmente la felicità”.   La coppia è stata sorpresa nella Capitale da “Diva e donna”…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
stefano_bettarini_nicoletta_larini_10144518

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini dopo Temptation Island: «Ci amiamo, ma niente matrimonio né figli»

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, hanno rivelato: «Abbiamo rischiato di perderci, c’è mancato poco». L’ex calciatore, parlando del suo percorso nel reality, condiviso con la giovane compagna, ha infatti spiegato: «Potevo perdere la persona che amo, non sono pentito di aver fatto Temptation Island Vip, ma un po’ dispiaciuto, perché…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr