giovanniciacci_valeriamarini_foto_amarcord_06100443

Valeria Marini e la foto del 1995 con Giovanni Ciacci. Lui è irriconoscibile

Valeria Marini in uno scatto di Cannes 1995. Nell’immagine condivisa su Instagram, la showgirl sarda indossa una maglia a barchetta, che lascia intravedere la spalla. Immancabili i suoi boccoli biondi. Ma l’uomo accanto a lei per i follower è irriconoscibile. Anche se si tratta di un volto famoso della tv. Avete capito di chi si…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
4414019_1227_meghan_markle_harry

Meghan Markle e Harry, la richiesta ai sudditi: «Ecco cosa regalare a nostro figlio»

Meghan Markle e il principe Harry festeggeranno preso la nascita del loro primo figlio. Per l’occasione, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno lanciato un appello attraverso il loro profilo Instagram aperto pochi giorni fa e già seguito da quattro milioni di persone. Ringraziando quanti in queste ore stanno facendo sentire loro moltissimo affetto, Meghan…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
4412531_2016_belen_rodriguez_stefano_de_martino_jeremias_verissimo

Belen e Stefano De Martino, la rivelazione del fratello Jeremias

Dopo tante indiscrezioni e copertine che proverebbero la riconciliazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva la rivelazione di Jeremias, fratello della showgirl argentina ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo, reduce dal reality, è stato ospite nello studio di “Verissimo” in compagnia della fidanzata Soleil Sorge. Ha raccontato quello che prova per…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3199586_upiImagepp

Fabrizio Corona: “Non cambio, morirò così, rifarei tutto”

Fabrizio Corona non si smentisce mai. Prima di tornare in carcere, in una intervista rilasciata a Telelombardia, parlava di se in terza persona e confessava: “Rifarei tutto, Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così”. Ed era stato anche profetico. Perché pochi giorni fa il giudice di Sorveglianza di Milano ha sospeso l’affidamento terapeutico per una…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3096865_0_image

Elisa Isoardi replica a Salvini con un anello

Lui è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata, lei era già stata pizzicata in dolce compagnia. Eppure la risposta all’ex sembra scritta in uno scatto postato sui social. Elisa Isoardi posa per un selfie tra i peluche e mette in mostra un anello con uno smeraldo vistoso. Sarà il suo anello di fidanzamento…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
belen-rodriuez-stefano-de-martino3_27155940

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, lei rivela: «Non so se sono sposata, separata o fidanzata»

“Sono felicissima”, un periodo davvero felice per Belen Rodriguez, tanto dal punto di vista professionale con la conduzione di “Colorado” e le sue numerose attività imprenditoriali tra costumi e saloni di bellezza, quanto da quello sentimentale, dato che nonostante le poche parole concesse finora, il riavvicinamento con l’ex Stefano De Martino sembra ormai molto probabile….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3199220_upiFoto1F

Corona dal carcere: «Abbattuto, ma pronto a reagire: ora basta eccessi»

Fabrizio Corona è tornato a San Vittore, nel pomeriggio di ieri: ora  è «abbattuto» ma anche «pronto a reagire» e a comprendere che d’ora in avanti non potrà più lasciarsi andare ad «eccessi e a comportamenti sopra le righe». L’ex paparazzo dei vip ha parlato dal carcere, per bocca del suo avvocato Ivano Chiesa, dopo la sospensione dell’affidamento terapeutico che gli permetteva di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3096800_0_image

Georgina Rodriguez, spunta un pancino sospetto

Rotondità sospette per  Georgina Rodriguez che, in tribuna per il match tra Portogallo e Serbia, ha lasciato intuire il pancino prominente sotto l’abitino attillato. Subito il gossip si accende: la modella e Cristiano Ronaldo sono in attesa di un altro bebè? Per ora nessuna certezza, ma se la gravidanza fosse confermata, sarebbe il quinto figlio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
4386950_1037_corona_nina_moric

Fabrizio Corona in carcere, il messaggio di Nina Moric nella notte

Fabrizio Corona di nuovo in carcere. Nel pomeriggio di ieri è stato prelevato nella sua casa di Milano e portato nel carcere di San Vittore. Da allora Corona non ha potuto commentare l’accaduto né personalmente né tramite social, e anche le persone a lui più vicine non hanno proferito parola. L’unica a rompere il silenzio sembra essere la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
unnamed

Eva Henger e Massimiliano Caroletti: «Ci siamo sposati. Di nuovo»

Eva Henger a Domenica Live racconta il secondo matrimonio con Massimiliano Caroletti, che è stato celebrato alle Maldive. Insieme al marito e alla figlia della coppia, Eva Henger ha raccontato le nozze, ripercorrendo dettagli ed emozioni. La coppia si era già sposata nel 2013 e ha voluto rinnovare le promesse. «Stiamo insieme da 15 anni…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3198018_upiImagepp

Morales e Bova, le nozze allʼimprovviso

Stanno insieme da cinque anni, hanno due figlie e dormono ogni notte “intrecciati” l’uno all’altra. Mancherebbero solo le nozze. Ma potrebbero capitare all’improvviso. E pure in jeans. Rocio Munoz Morales racconta al settimanale F il suo grande amore per Raoul Bova: “Nell’anima ci sentiamo già marito e moglie… Siamo un’unica cosa, un solo cuore”. Al fianco di Raoul Bova dal 2013, ha due…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr