titanic-fan-theory-today-170428-tease2_6c9b1e86d299f7fb93b6c4b64c0b0b7c.today-inline-large

Titanic, ecco perché Jack doveva morire. Lo svela il regista James Cameron

A vent’anni dall’uscita del kolossal “Titanic“, sono ancora tanti i fan che non si sono mai fatti una ragione per la morte di Jack alias Leonardo Di Caprio. E così è il regista James Cameron a scendere in campo per la motivazione definitiva. Nonostante in passato avesse già spiegato il perché il protagonista non sarebbe…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Monica-Bellucci

Monica Bellucci bella come non mai: in forma perfetta a 52 anni

Fanno la giusta dieta e una regolare attività fisica, poi al resto ci pensa la freschezza della giovane età. Con i loro fisici sportivi e una dose di benessere sanno essere delle vere e proprie bellezze e conquistare follower sui social. Tutto questo, però, non basta alle ventenni vip di Instagram per essere le vere…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
kasia_smutniak_seno

“Verissimo”: Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino sono “Moglie e marito”

I due attori raccontano comʼè stato lavorare insieme sul set. Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino raccontano comè stato lavorare insieme nel loro ultimo film “Moglie e marito”, una commedia in cui i due attori vivono lo scambio di persona. “Non è stato facile, da donna, entrare nei panni di un ruolo maschile”commenta la bella Kasia….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
5d7f434bd7cf0ea9f6b55e3430c89ce6

Monica Bellucci: “Sarò la madrina a Cannes, è un grande onore”

L’annuncio era nell’aria da tempo, ma ora c’è la conferma ufficiale: Monica Bellucci sarà la madrina ufficiale a Cannes anche quest’anno. Il Festival del cinema, che è giunto alla sua 70ª edizione, avrà quindi tra i protagonisti la nostra Monica, ormai francese d’adozione. Lei ha deciso di annunciarlo con un video che raccoglie gli scatti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
demi_0

Demi Moore, chi si rivede: ritorno al cinema con due film

Quasi scomparsa dalle scene o almeno dai film di richiamo, torneremo a vedere Demi Moore sul grande schermo in estate. L’attrice sarà protagonista di due commedie che arriveranno al cinema rispettivamente il 22 giugno, con “Crazy Night – Festa col morto” di Lucia Aniello in compagnia di Scarlett Johansson, e il 29 giugno con “Casa Casinò”…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
4e558426450cf64cc071c84ac354f9a6

Sharon Stone compie 59 anni. Il regista di Basic Instinct: “Quella scena fu…”

A proposito della famosa scena in cui la protagonista accavalla le gambe, Verhoeven ha dichiarato: “L’abbiamo girata in una decina di minuti e io me ne ero completamente dimenticato, poi quando il montatore mi ha fatto vedere quella scena dell’interrogatorio mi è venuto quasi da ridere, e gli ho detto ‘ma che hai fatto, hai…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3009538_4_image

Facce da Oscar, stupore e delusione sui volti dei vip dopo la gaffe

Tra lo shock e le risate, le reazioni del cast di “La La Land” e delle altre star della serata degli Academy Awards. La Notte degli Oscar 2017 verrà ricordata anche per l’errore clamoroso durante l’assegnazione del premio per miglior film. La gioia del cast di “La La Land” è durata ben poco e quando…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3009288_5_image

Angelina Jolie in lacrime: “Saremo sempre una famiglia”

Alla sua prima apparizione pubblica dopo la separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie, in Cambogia con i suoi sei figli per promuovere il film “First They Killed My Father”, è apparsa serena. Solo durante un’intervista con una giornalista di BBC News non ha trattenuto l’emozione parlando del divorzio con il divo di Hollywood: “E’ stato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Foto Mario Cartelli/LaPresse
03-09-2016
spettacolo
73.Mostra Internazionale d'arte cinematografica.Red carpet del film "Hacksaw Ridge" diretto da Mel Gibson.
Nella foto: Sistine Stallone

Sistine sul red carpet la figlia di Sylvester Stallone ruba la scena a Mel Gibson

Alla mostra del cinema di Venezia, numero 73, è la volta di Mel Gibson, nelle vesti di regista con il film ‘Hacksaw Ridge’. Il film, fuori concorso, racconta la storia vera di Desmond Doss: il militare americano che nella battaglia di Okinawa salvò 75 uomini senza usare armi, primo obiettore di coscienza a ricevere la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
cats

Belen sul red carpet al Festival di Venezia: “Grandi emozioni”

Il Festival di Venezia è invaso dalle star hollywoodiane più famose ma, nella seconda giornata, la protagonista indiscussa è stata la nostra Belen Rodriguez. L’argentina ha sì fatto parlare per il suo look ma anche per un piccolo incidente di percorso. Nel suo abito rosa con mantella, schiena scoperta e seno strizzato di Alberta Ferretti,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
bella_thorne_bikinis_for_galore_magazine_05-d5f1dddd_web

Bella Thorne, la stellina Disney fa coming out e bacia la ex del fratello

Piccole stelline Disney crescono e… provocano. Sulle orme di Miley Cyrus, anche la 18enne Bella Thorne  negli ultimi tempi sta cercato di staccarsi dall’immagine acqua e sapone per dare una svolta alla sua carriera. Via Twitter la teen idol ha stupito i suoi fan, ammettendo pubblicamente di essere bisex e fornendo le ‘prove’: un video in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3004413_7_image

Jennifer Lawrence, lʼattrice più pagata del mondo

Ha solo 26 anni ma guadagna quanto i big mondiali del mondo della politica e della finanza. Capelli biondi e volto acqua e sapone Jennifer Lawrence è stata incoronata per il secondo anno consecutivo come l’attrice più pagata del mondo. 46 milioni di dollari il suo gruzzolo in 12 mesi per la protagonista di “Hunger…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr