Belen e Stefano De Martino, la rivelazione del fratello Jeremias

Dopo tante indiscrezioni e copertine che proverebbero la riconciliazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva la rivelazione di Jeremias, fratello della showgirl argentina ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo, reduce dal reality, è stato ospite nello studio di “Verissimo” in compagnia della fidanzata Soleil Sorge. Ha raccontato quello che prova per la 24enne e sottolineato l’importanza della sua famiglia nella sua vita.

4412531_2016_belen_rodriguez_stefano_de_martino_jeremias_verissimo

«Se non fosse stato per i miei chissà cosa avrei fatto e dove sarei finito», spiega durante la puntata. Ha anche le lacrime agli occhi quando annuncia di voler presentare la sua ragazza ai genitori e alle sorelle. «Io ho già conosciuto mia ‘suocera’, per Soleil sarà più dura».

E a proposito di Belen, nessuna suspance. La showgirl, ospite di Silvia Toffanin qualche puntata fa, aveva lasciato intendere di non essere più single, ma aveva preferito non sbilanciarci e non essere esplicita. Jeremias non trattiene la sua felicità: «Lei e Stefano sono tornati insieme, siamo tutti molto felici. Sono contento soprattutto per Santiago che era troppo piccolo quando si sono separati e non ne aveva sofferto, ma ora capisce la differenza».

Belen e Stefano De Martino, la rivelazione del fratello Jeremiasultima modifica: 2019-04-07T12:31:14+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.