elena-santarelli-bianca-guaccero-laura-chiatti-detto-fatto_thumb660x453

Detto Fatto, Caterina Balivo sostituita da Bianca Guaccero?

Arriva l’indiscrezione da una fonte ben informata riguardo chi andrà a sostituire Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto su Rai 2 per la prossima stagione. Ed è un nome tutto nuovo. Secondo quanto riferito da Gabriele Parpiglia infatti, sarà Bianca Guaccero la nuova «comandante» di Detto Fatto. L’annuncio lo ha dato lui stesso su twitter….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
960272158-keyh--656x369corriere-web-nazionale_640x360

“Ballando con le stelle”: trionfa Cesare Bocci, la favorita Gessica Notaro è terza

Si è conclusa con la vittoria di Cesare Bocci, insieme alla ballerina Alessandra Tripodi, l’edizione 2018 di “Ballando con le stelle“, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Seconda classificata la coppia formata dal surfista Francisco Porcella e dalla ballerina Anastasia Kuzmina. Solamente terza Gessica Notaro, da molti giudicata la più brava durante le…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
3627281_1809_marisa_laurito_verissimo

Marisa Laurito a Verissimo: “Mi dissero che avevo bisogno di un vibratore”

Marisa Laurito parla nel salotto di Verissimo con quell’ironia e allegria che l’hanno sempre contraddistinta. L’attrice racconta tutta la sua vita: da quando era bambina e sognava il mondo dello spettacolo, il teatro di Eduardo e il cinema di Fellini fino al successo in televisione al fianco di Renzo Arbore. Un aneddoto in particolare diverte…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
640x360_C_2_video_817519_videoThumbnail

Isola dei Famosi: Simone, Jonathan e Marco in nomination

Dopo una puntata ricca di sorprese e discussioni, i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno effettuato le nomination. Alessia Marcuzzi, vista la penuria di concorrenti donne, ha informato i naufraghi che questa settimana a rischio sono solo gli uomini. Dopo il giro di nomination, i più votati sono risultati Simone, Gaspare, Franco, Jonathan e Marco. Amaurys,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
ballando-massimiliano-morra-sara-di-vaira_10222206

Ballando con le Stelle, la coppia Morra-Di Vaira si gioca subito il ballo

La 13ª edizione di Ballando con le Stelle parte subito con un risvolto decisamente ‘hot’ con il ballo, che alla fine frutta la bellezza di 34 punti, di cui sono stati protagonisti Sara Di Vaira e Massimiliano Morra. Al via la nuova stagione, condotta in studio da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Su Rai 1…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Milly-Carlucci_APERTURA

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Ci sarà un terzo conduttore”

«Siamo sempre stati Paolo Belli ed io i conduttori della serata, quest’anno c’è un terzo conduttore con noi. È una notizia per voi: un terzo protagonista. Questo oggi è, come si dice nel gergo televisivo, un «teaser». A Domenica In Milly Carlucci rivela la novità assoluta dell’edizione 2018 di Ballando con le Stelle, il fortunato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3121971_upiImagepp

Sanremo 2018: è Fiorello Show, Michelle Hunziker travolge con il sorriso

Sanremo 2018 parte con un imprevisto, un uomo che sale sul palco chiedendo di parlare con il procuratore della Repubblica e Fiorello lo blocca citando “Cavallo Pazzo” nel 1982, scuote la testa: “Io come Pippo Baudo, lo sapevo che non ci dovevo venire”. E’ lo showman a dare il via alla 68sima edizione del Festival…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3085336_1_image

Lady Gaga conquista Milano con uno show tra kolossal e intimità

Davanti ai parenti italiani, alla sua amica Donatella Versace ma soprattutto a quasi 10mila fan che hanno riempito il Forum di Assago, Lady Gaga ha portato il suo “Joanne World Tour“, show che a settembre aveva subito uno slittamento a causa di guai fisici della cantante. Le hit storiche si sono mescolate ai brani più…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3085325_10_image

“Isola dei Famosi”, i naufraghi alle prese con una scatola del mistero

Conto alla rovescia per la prima puntata, lunedì 22 gennaio su Canale 5, de “L’Isola dei Famosi”. Tante le novità annunciate dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, durante la presentazione del programma negli studi televisivi Mediaset. Tra queste per i naufraghi arriva quest’anno una scatola misteriosa… Oltre alla lotta per la sopravvivenza sull’isola infatti ci sarà anche…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3118035_upiImagepp

Cristiano Malgioglio, corna da Maleficent come “AnCelina Ciolì”

“Ecco a voi AnCelina Ciolì”. Nicola Savino annuncia così Cristiano Malgioglio a “’90 Special“. Ed eccolo apparire il paroliere come non l’abbiamo mai visto: labbra rosso fuoco, viso pallidissimo e due corna lunghissime. Nei panni, appunto, di Angelina Jolie versione Maleficent. L’ex protagonista del “Grande Fratello Vip” ci ha abituati a tutto durante la permanenza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_box_48585_upiFoto1F

GF Vip Signorini si vendica con Giulia De Lellis

E’ davvero così forte l’influenza di Giulia De Lellis? E’ la domanda che tutti si fanno dopo la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, in cui inspiegabilmente Cristiano Malgioglio è stato eliminato al televoto mentre Ivana Mrazova si è salvata: sembrerebbe, grazie alle fantomatiche “bambine di Giulia”, le sue fan, che l’avrebbero sponsorizzata in qualità…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
a0b526a9-81db-48e6-bb04-f0f0dfab8acd-780x450

Grande Fratello VIP: Daniele e Aida volano in Finale

“Cecilia è stata eliminata, ma non sarà la sola”dice Ilary Blasi ai VIP della Casa, in particolare a Aida Yespica e Ivana Mrazova, le uniche rimaste in salotto. Alle due modelle viene infatti affidato un compito molto delicato: “Ciascuna dovrà farmi il nome di un uomo della Casa che volete salvare dal televoto che aprirò…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr