Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: la Gioia di Angela

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le opinioni di persone che hanno portato a termine con successo il proprio programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool dimostrano che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Di seguito potete leggere le parole di Angela che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver svolto il programma di disintossicazione da cocaina alla Comunità Narconon Gabbiano.

Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni“Prima di arrivare alla Comunità Narconon Gabbiano ero molto impulsiva ed irrascibile con tutti, non riuscivo a gestire la mia vita ed ero diventata irresponsabile.  

Ho deciso allora di farmi aiutare e grazie al programma di recupero che ho svolto sono riuscita a capire gli errori commessi in passato.  

Ho cambiato in meglio alcuni dei miei atteggiamenti che in passato mi hanno portato ad allontanarmi dalle persone che hanno sempre creduto in me.

Adesso riesco ad apprezzare anche le piccole cose che mi succedono, ho scoperto di avere le capacità per raggiungere tutti i miei obiettivi e riesco a vedere il mio futuro ricco di sogni da realizzare.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutata a ritrovare quella che ero prima di fare uso di cocaina.”

Angela G.

Ci auguriamo che il racconto di Angela possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Leggi altre storie di ex-cocainomani alla pagina: Comunità Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: la Gioia di Angelaultima modifica: 2018-03-23T11:21:41+01:00da narcononilgabbiano