Opinioni sul Narconon Il Gabbiano: Vincenzo è Felice

Tutte le opinioni sul Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha svolto, e portato a termine, il programma di disintossicazione da droga, danno un’idea di quanto sia efficace questo metodo di riabilitazione, grazie al quale migliaia di persone sono riuscite a risolvere il loro problema di tossicodipendenza.

Di seguito potete leggere le parole di Vincenzo che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta la gioia che prova nell’essere riuscito a vincere contro la sua dipendenza.

“Quando sono arrivato al Narconon Il Gabbiano mi sentivo perso perchè la cocaina mi aveva completamente svuotato di tutte le mie capacità.

Non ero più in grado di essere concentrato in nulla e fisicamente ero distrutto così ho deciso che dovevo farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano.  

Giorno dopo giorno ho ottenuto sempre più benefici, fisici e mentali, e mi sono convinto che non tutto era perduto ma che avevo a disposizione tutto ciò che mi serviva per tornare ad essere felice.

Adesso riesco a provare emozioni che credevo aver perso per sempre, ho ritrovato la mia forza fisica e riesco a sentirmi a mio agio in qualsiasi situazioni mi trovo.  

Ora che ho ritrovato il mio benessere psico-fisico sono felice di intraprendere la mia nuova vita volta verso un futuro radioso.  

Grazie di cuore a tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere felice.”

Vincenzo B.

Ci auguriamo che il racconto di Vincenzo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Opinioni sul Narconon Il Gabbiano: Vincenzo è Feliceultima modifica: 2018-03-23T11:35:13+01:00da narcononilgabbiano