Ecco chi siamo, adolescenti …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Risultati immagini per darkness

 

 

 

 

 

 

Perché abbiamo sempre aspettative, anche se sappiamo che saremo delusi?

L’essere umano è credulone, forse troppo credulone. La fiducia si divide in milioni di pezzi in un secondo, solo un secondo e possiamo perdere tutto. Eppure ci aspettiamo sempre di ricevere ciò che vogliamo, anche se sappiamo che la delusione è vicina a noi, aspettandoci solo un passo sbagliato per capirci, eppure stiamo avanzando nell’ignoto.

Diciamo che vogliamo fare cambiamenti, rinunciare a cose e persone ma in poche ore ci dimentichiamo e ci perdiamo in altre cose insignificanti. Vogliamo essere tra i migliori ma preferiamo dormire piuttosto che cercare di raggiungere il nostro obiettivo. Piuttosto che essere la nostra migliore opzione, abbiamo torto, scegliendo un percorso che distrugge il nostro personaggio, prende i nostri valori e uccide i nostri principi. Una strada che ci trasforma in qualcosa di banale, in una persona senza ambizione. Ci permettiamo di essere calpestati da tutti, anche se ci consideriamo forti quando qualcuno si dà superiore lo ascoltiamo senza nemmeno dirci il suo punto di vista.

Accettiamo prontamente la caduta all’inferno invece di lottare per il Paradiso. Dimentichiamo di ringraziare ed essere generosi, l’egoismo ci domina e tutti cercano di fare il maggior danno per il proprio bene.

Quando qualcuno cerca di aprire gli occhi pensiamo che ci faranno del male, diciamo che siamo abbastanza grandi da decidere da soli, ma decidiamo davvero cosa indossare.

Ecco chi siamo, adolescenti …

Ecco chi siamo, adolescenti …ultima modifica: 2019-10-02T10:29:42+02:00da bimbumbamm

2 pensieri su “Ecco chi siamo, adolescenti …

Lascia un commento