Ho scritto il tuo nome su ogni pietra

    Ho scritto il tuo nome su ogni pietra che mi ha fatto male alle suole nude E il loro pianto ha seguito i miei anni! Ho tagliato il tuo nome nella corteccia di ogni albero Ciò che ha oscurato i miei sogni E la loro maledizione ha seguito il mio amore. Ho seppellito…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E’ scritto..

È stato scritto al riguardo. A. J.             Qualcosa si rompe lentamente, come una tela troppo sottile, lacerata dai giorni di pile sopra l’azzurro un giorno nel cuore. Dove l’arcobaleno ha osato apparire, anche se non pioveva da molto tempo … qualcosa sa di impotenza, sapore sapido, vagamente amaro tra…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Riprovate a fare il mio nome

    Riprovate a fare il mio nome con accuse inventate e giuro che questa volta non mi faccio scrupoli.. AVVISATI!!! Questa volta se faccio parte oppure no di un blog non deve FREGARE a nessuno visto che siamo + di 250 amici chiaro???????????? che centro io su un immagine che hanno trovato libera cosa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

I sogni mancano.

        Dubito che la mia anima; Sono sicura che sogna; i sogni mancano. La candela che mi frigge il cuore è l’illusione. Ma la cera si scioglie dove una volta che una luce lampeggia, è buio. Fa male. Sigh. Sono condannata a sopportare la maledizione della realtà, apro gli occhi. Orfano di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Alla ricerca dei ricordi

      Sotto quale nuovo sorriso nasconderò le mie parole, quando non avrò il coraggio di esprimermi? Sai … quando dal cielo del pensiero gocciolano solo gesti di felicità a scatti si ricama nei vestiti … l’angolo del mio sorriso graffia sempre il passato alla ricerca dei ricordi che ballano sulla tua anima ……

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Goccia di cristallo

  Versando una lacrima, una goccia di cristallo, si trasforma nella pietra Rompendo l’amaro dolce! Sognando l’immortalità ZEUS-un pensiero, non sapendo dove scegliere la pietra in effetti! Versando la seconda lacrima, da un rosso-viola Si purifica come l’acqua Per vedere come il sale stringe! Dai due ripieni gettati nel contadino , si forma la pura…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tu sei qui

            Tu sei qui Vederti è come baciare una stella Guardami lo sento il mio desiderio nel tempo crescere E mentre mi parli I tuoi sguardi mi danno i brividi Sfiorami Ancora e io sento che già sono tua Baciami Mi sciolgo e intanto la mente si sposa con la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dal profondo

    Pensando dal profondo del mio cuore puro, scrivo in poesie amore preghiere, Ciò che cerca di essere solo nello Spirito Santo del suo imperdonabile mistero. E ho messo nel mezzo della notte fredda un seme di luna piena, che brilla come le stelle portando pace e piena pace. Verso la mattina, tuttavia, c’è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Intervista sui tradimenti

          Nel fare questa candida intervista ho capito qualcosa molto chiaramente. Donne e uomini tradiscono per ragioni molto diverse. Nella mia esperienza con uomini ho scoperto che barano come mezzo di fuga e / o sperimentano qualcosa di diverso e di solito sono lacerati. Le donne tendono ad essere molto discrete…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr