Riprovate a fare il mio nome

Emperor Poster

 

 

Riprovate a fare il mio nome con accuse inventate

e giuro che questa volta

non mi faccio scrupoli.. AVVISATI!!!

Questa volta se faccio parte oppure no di un blog non deve FREGARE

a nessuno visto che siamo + di 250 amici chiaro????????????

che centro io su un immagine che hanno trovato libera

cosa centra fare il nome di un ‘altro blog e relativi Alias???

Magari scriveteli tutti e 999 no??????????????????

volete anche i nomi dei miei amici che se vogliono

ci lasciano un ricamo?

mi dicono che una certa Signora è passata a osservare il Profilo

di una ragazza ora magari fate la guardia che quel profilo di 11 anni

sia sempre in vita!!!!!

Riprovate a fare il mio nomeultima modifica: 2020-01-07T15:26:29+01:00da allegra.gioia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. caporegione scrive:

    la posta è aperta solo per amici,e conservo il resto che ora se ne è liberato!

  2. UlissediROMA scrive:

    Ma che interessanti accuse,allora questi leggono dei post,anzi vedono un disegno sotto un”post” che chiedono di togliere perché fa parte di non so cosa,ma mirano con il loro dito,un altro blog e addirittura 3 nick???a che titolo? che importanti accuse una ragazza che posta da fuori,un altra che non so perché sarebbe stata nominata come il secondo blog e il nome e cognome di un amica che non posta da giorni,gravissimo da far saltare blog. e anche altro a molti noi amici non ci serve lasciare note ci vediamo e usiamo il cellulare come non facciamo grafiche se qualche strega amica vuole fare le carte magari se le sono fatte fare quelle commerciali non vanno bene,persino io ne sono a conoscenza sono pieno di amiche streghe ma sul serio ma riescono anche ad essere generose non hanno segnalato che qualcuno aveva scritto alias e nome, su 2 blog. A differenza di qualcuno che si è precipitata su dei profili, ci vediamo su FB facile no? ciao

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.