Dalle antiche profondità

  Con profumo e cuori di cemento, con sangue che spera e paure, da dove fluiamo, quale fondo per un po ‘, dalle antiche profondità della volontà?   Quali leggi di ferro, quali misteri e maledizioni guidiamo verso un pesce blu fosforescente, o ci ubriachiamo con le caldaie torrenti in amidi sporchi per chiamarci?  …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi conosco!

    Mi conosco! Sono inconfondibile come argento vivente … Non sono nato per contare le stelle nel cielo E né, più duro, per l’Oro per servirle – argento viscido – E fiumi terreni per chiederlo … Né soggiogare, né essere schiavo … Sono nato per dare, per darmi sempre e ovunque … Per farmi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il dolore dell’addio da mia madre.

        Nelle mie notti con gusto di ferro Lacrime in lacrime, dimenticate nel gelo, i loro occhi arrivano con lacrime asciutte Versando luce nella mia cantina Con labbra brucianti, drappeggiato Per cantare i miei desideri Tutto quello che ha trovato la risposta nella morte. Vino e scintilla nelle preghiere, si versa il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Alla porta di nessuno

        E ora alla porta di nessuno lasci i tuoi saluti sulla soglia, a tutto ciò che ieri santifica la tua argilla erano la tua ala, la tua preghiera o il tuo chiodo. Oggi indossi gloria e coccole, ondeggiando ancora per metterli. E vorresti ringraziare tutti di chi ti dona la pietra…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr