È naturale?

        Rifiuti abbandonati . proprio come i pezzi di carta, tutti polverosi, tutti accartocciati; una moneta dimenticata e una lattina arrugginita in un secchio. questa cosa non capisco mi fa perdere, oh la mia mente. ho un posto nel cuore di qualcuno? non riesco a trovare nel mio. Guarda come il mio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A volte.

        Un fattore per cui stiamo soffrendo è perché assumiamo per cose che in realtà non esistono – un sentimento, un’attenzione, una relazione romantica che in realtà è comprensiva. A volte, facciamo personali solo i nostri dolori…   Mi manchi amica mia.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il cielo piangeva di nuovo.

          Il cielo piangeva di nuovo. insieme a tutto intorno alla dissoluzione del colore nei fiori, nei cieli, nelle montagne e negli occhi che un tempo erano pieni di entusiasmo ogni volta che si sentiva un sorriso, una voce è venuta, e poteva essere messa in una presenza speciale. È stato,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr