Giocare con i sentimenti ..

Red Unicorn | red unicorn Pictures, Images and Photos | Unicorn ...

 

 

 

 

 

 

 

Sembra che capiti sempre a noi, quando vogliamo smettere di pensare a qualcuno lo ricordiamo sempre.

Può essere qualcuno che amiamo e che ci ferisce, o qualcuno che per qualsiasi motivo non potrebbe esserlo, e ora vogliamo smetterla di pensare alla persona   ma come un fantasma nella notte, e per tante cose belle che ci possono capitare in la vita, non possiamo dimenticare, o anche in fondo non vogliamo dimenticare.
Che effetto ha su di noi cercare sempre un modo per trovarlo?
Credo che quando una persona è felice della sua vita non cerchi mai di rimuovere cose che una volta gli hanno toccato molto il cuore, al contrario, credo che la persona che è accanto a te non meriti che tu faccia questo: cerca ciò che non potrebbe essere, per cosa?

Pensando e ricordando quelle cose puoi solo danneggiare te stesso e coloro che vivono intorno a te. Quando sei sempre alla ricerca di qualcosa, è che non sei maturato nella tua relazione o semplicemente non prendi nulla sul serio. Più sei felice della vita che conduci, meglio è. Cerca di preservare quella felicità, non tutti noi possiamo raccontare belle storie che finiscono bene.

A mio modo di pensare, quando qualcosa o qualcuno non fa per noi, è meglio smettere di cercarli il prima possibile. Le cose non sono mai andate meglio di prima, se non ha funzionato una volta, perché dovrebbe funzionare ora? Le persone non cambiano mai. Non vale la pena rovinare la tua vita solo per la felicità di poco tempo, e non è bene giocare con i sentimenti di nessuno.

Giocare con i sentimenti ..ultima modifica: 2020-08-22T12:14:12+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.