Camminare da soli..

Ilse Moore on Behance

 

 

 

 

 
Camminare da soli attraverso la vita
Mi mancano i ricordi già abbandonati,
quel pomeriggio la pioggia mi copriva
quel volto che guardava il terreno incantato.

I miei passi erano esauriti
come il sole dietro le nuvole,
i miei pensieri mi chiamavano,
non mi hanno permesso di passare attraverso quel tunnel.

Creo ricordi del passato,
sussurrano note alla vita,
nessuno sente il mio silenzio
perché a loro non piace quella melodia.

Creo ricordi del passato,
nella mia mente passano attraverso i momenti
come un film già dimenticato
che ritorna alla tua vita quando necessario.

Questo tour non finisce,
il fantasma del passato mi perseguita,
questo lavoro della mia vita già passato
durerà sempre nel mio presente.

Camminare da soli..ultima modifica: 2020-08-21T12:52:43+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.