Il tesoro nascosto..

Warm Hugs discovered by p u r e ♡ on We Heart It

 

 

 

 
Qualche giorno fa mi sono fermato a pensare
cosa è necessario per essere felici,
Salute,
i soldi,
amore,
famiglia,
amicizie,
un tetto…Quindi apri gli occhi
pensa a quello che hai,
mettilo insieme,
Ordinalo,
fare la pasta della felicità con tutti quegli ingredienti
e vedrai come la tua felicità non ha fine.
In quell’istante ho capito
quello davanti ai miei occhi
è stato tutto il necessario
essere felici 24 ore su 24,
Sto bene nonostante qualche infortunio,
perché il mio lavoro non è dei migliori
ma non il peggio
e mi dà tutto ciò di cui ho bisogno,
amore … ho amore
che chiunque potrebbe desiderare,
un membro della famiglia che si prende cura di me,
veri amici qualunque cosa accada sono lì,
e nonostante tutto questo mi sentivo vuoto.

Quindi apri gli occhi..FAI TESORO DI QUELLO CHE IL DESTINO,ti offre,sia in nero che in bianco.

Il colore aggiungilo da te stesso..©♕

Il tesoro nascosto..ultima modifica: 2020-12-04T09:56:43+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr