Enfasi..

                Una vestizione rituale.. del tuo mondo,della tua enfasi e imperfezione, le spine si preparano a penetrarci le carni,irremovibili speranze,da pietra a muro da spina a dolore..intenso il sangue, scorre lungo l’umido selciato..tormentosa agonia..unica superstite la pagina che traccia i pensieri, nudità di parole,nascoste sotto stralci di sogni…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Niente è simile al prima.

            La sua voce che risuona e tocca il mio viso come la brezza della sera, mi fa chiudere gli occhi e immaginare il suo viso che fissa l’orizzonte, trattenendo la lacrima del desiderio nel suo cuore. Posso essere immaturo nell’ammettere che il sole non attraverserà mai la linea della…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

I segreti …

                Divento il segreto delle tue notti, della tua vita quando mi siedo nello spazio della tua ombra, al tuo fianco, e ti racconto del mio Dolore, delle mie gioie, dei sogni che non ho mai concepito. E mi sorridi, sorridimi, accendi il giorno per vedermi sorridere. E…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Succede.

            Un giorno succede sei nella tua vita normale, niente è diverso, il lavoro che non ti sorprende più, i tuoi compagni ciascuno con le loro storie, gli amici che sono pochi ma buoni, la tua famiglia in cui ti rifugi ogni giorno, la tua casa… tutto ciò che ti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Come Ombre.

              Il suo sguardo.. su di me scivola ora.. (come) un vento caldo.. in alcuni giorni.. E ‘troppo caldo per combattere.. …Un vento caldo.. Vivo all’ombra.. Come una bibita fresca in attesa.. pensando al fuoco dei suoi occhi.. in alcuni giorni.. E ‘troppo caldo per combatterlo.. …Un vento caldo…..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Incontro..

            In un incontro casuale, la tua voce ha mostrato alla mia cecità quanto sia bello leggere le tue labbra mentre la tua bocca recita la poesia più bella che il mio orecchio possa sentire. Poche lune dopo aver saputo che i tuoi occhi esistono, il mio desiderio di avere…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr