Le Vie e poi.

        Pubblico rispettoso! Benvenuti a tutti nella mia vita per niente sciocca! Dove i trapezisti volano di anima in anima cercando il mio calore. Dove i maghi scompaiono con una parte delle mie gioie portandoli lontano, dove nemmeno loro sanno dove li hanno nascosti. Dove i pagliacci mi distraggono mentre mi rubano…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il Guitto Street Art a Tor Marancia

              Il seguito lo racconto direttamente al.. come lo scrivi? nik? si lo scrivi proprio così e ho capito bene chi sei.. Ma devo deluderti, sono talmente ricco che per colpa mia prendono 984 stipendi e mangiano molte famiglie. Ma non mi basta visto che faccio servizio per lo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La mia vita.

        Seduta sulla chiara sabbia bianca al chiaro di luna di questa notte oscura, sento le onde che echeggiano il desiderio che provo per il viso di colei che chiamo “la mia bambina”. Non mi manca la voglia di essere vicino, l’affetto per dimostrare che ne ho di più … Ma ciò…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr