La mia vita.

200+ Hand Photography ideas in 2020 | photography, hand photography, hands

 

 

 

 
Seduta sulla chiara sabbia bianca al chiaro di luna di questa notte oscura, sento le onde che echeggiano il desiderio che provo per il viso di colei che chiamo “la mia bambina”.

Non mi manca la voglia di essere vicino, l’affetto per dimostrare che ne ho di più … Ma ciò che mi imprigiona in questa corrente di paure e insicurezze, è se il mio continuo pensiero forte è uguale all’ amore.

La mia repulsione per l’incerto, finisce per trasformare il futuro che una volta mi mancava ancor prima di vivere e mi imprigiona nelle radici erbose di paure e tristezza.
Non riesco a vivere senza di te,piccola Principessa adorata,Regina della mia vita.

La mia vita.ultima modifica: 2020-12-09T10:46:11+01:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr