Voglio essere sempre qui.

Hold On | Francesca Owen - Print Decor - MIRRORS.ART.FRAMING

 

 

 

 

 

 

 
Ieri ho camminato con te e ti ho abbracciato,
sapevo che stavi mentendo quando hai detto “ti amo”.
Ma non mi interessa e non mi interessa finché sei qui I

tuoi occhi  e i capelli da accarezzare che si posano sul mio cuore ogni notte
Voglio essere sempre qui, voglio sentire il battito del tuo cuore ogni notte
Per svegliarmi alzati dai miei sogni neri e realizza che tutto è un incubo,
che sei ancora qui, accanto a me, mentendomi ogni giorno che mi ami.
Perché le tue mani accarezzano le mie ciocche ricce nelle notti d’estate non sono più le stesse?

 

 

 

 

fine art 2 on Behance

Voglio essere sempre qui.ultima modifica: 2021-10-01T16:18:22+02:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr