Ti prenderò..

The Game Tourist Episode 6: Hellblade and Senua's descent into darkness - Video Game Narrative

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Oggi, per la prima volta, voglio che tu sia mia,
oggi voglio rubare di nuovo il tuo cuore.
Non so chi, forse tu, forse io… mi sbagliavo
Ma non m’importa più, donna sei così bella!
Non so se ti amo ancora, o amo l’aroma del tuo corpo caldo
Che mi ha abbracciato al mattino…
Ma non mi importa, oggi sarai di nuovo mia!
Ti prenderò tra le mie braccia e correremo sotto la pioggia,
intreccerò fiori tra i tuoi capelli
E ci ubriacheremo d’amore,
bacerò le tue morbide mani e le porterò via
Perché niente non ci separa più
Donna voglio portarti via!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

When the woman you live with is an artist Digital Art by Dominique Ballada

Ti prenderò..ultima modifica: 2021-10-01T09:40:23+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr