La mano…

Free Photo | Studio portrait of pretty woman with red lips and wavy hair  wearing black jacket posing

 

 

 

 

 

 

 

 
La mano che sostiene la tua sigaretta è la stessa mano che tiene le mie dita quando te ne vai. Lontano da te, vicino a tutto ciò che ti circonda. Il ritratto del tuo volto, fotografato dai miei occhi, è ciò che mi resta per ricordarti.
Com’è possibile che qualcosa di lontano diventi così reale per me?
Chiudi gli occhi al tramonto, canta una canzone nelle mie orecchie, lasciami viaggiare insieme alla tua melodia, cantata dalla bocca che ho sempre desiderato.
Labbra così dolci e docili, diventano maligne di fronte alla tua grande innocenza lasciva.

 

 

 

 

 

Free Photo | Sensual pretty woman with red lips wearing gold earrings and  black jacket posing over red wall

La mano…ultima modifica: 2021-11-12T14:15:43+01:00da Diva.Libera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr