Lei racconta..

        Lei racconta.. Non voglio che tu mi guardi sempre con un sorriso pieno, anche se sei arrabbiato. Non mi aspetto nemmeno un enorme abbraccio da te non appena mi vedi ogni giorno, né mi aspetto che tu mi baci appassionatamente ogni momento. Né voglio che mi coccoli come se fossi un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quanto lo ami?

                Ci sono momenti in cui la gente mi chiede: “Quanto lo ami?” In realtà, non saprei dire un numero. Dicendo semplicemente che quando ti avvicini a me il mio respiro si ferma, mi accorgo che l’aria non arriva ai miei polmoni e che il mio cuore batte…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Grida al mondo..

              Più -Grida al mondo che mi ami -Ti voglio bene Più- Perché me lo stai dicendo udito? -Perché tu sei il mio mondo..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr