Mancanza..

Fantasy Swans GIF - Fantasy Swans Moons - Discover & Share GIFs

 

 

 

 

 

Darei qualsiasi cosa per tornare a quei momenti, tutti in cambio di un secondo insieme, perché quando tutto inizia ad andare storto tutto ciò che voglio è tornare al tuo fianco e abbracciarti forte…
voglio tornare a quelli giorni in cui bastava uno sguardo per farci sorridere, dove il tempo passava senza che ce ne accorgessimo e tutto il resto non contava, solo noi. E voglio rendere questi giorni con te momenti che non potrò mai dimenticare…
Hai quella magia nei tuoi occhi che mi fa non poter guardare nessun altro, quella magia sulle mie labbra che mi fa sentire la loro mancanza quando posso non baciarli, quella magia nelle mani che percorrono il mio corpo e mi fanno volare… E non c’è niente di più magico di un secondo al tuo fianco, perché MAGIA sei tu…

 

Fantasy Wondering GIF - Fantasy Wondering Moon - Discover & Share GIFs

Mancanza..ultima modifica: 2021-11-16T10:49:49+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr