Lei racconta..

Sürpriz! Astrolojide Evleri Öğrenmeye Hazır Mısınız? - Dharma Astroloji690 ideas de LA SÉPTIMA LUNA...£ en 2021 | fotografia paisaje, hermosos  paisajes, paisaje de fantasíaAstrolojide Ay Neyi Temsil Eder? Evlerde ve Burçlarda Etkileri - Astrolog  Elvan Blog

 

 

 

 

Lei racconta..
Non voglio che tu mi guardi sempre con un sorriso pieno, anche se sei arrabbiato. Non mi aspetto nemmeno un enorme abbraccio da te non appena mi vedi ogni giorno, né mi aspetto che tu mi baci appassionatamente ogni momento. Né voglio che mi coccoli come se fossi un bambino piccolo, né voglio che mi tratti come un adulto, perché non lo sono ancora. Non voglio un ‘Buon San Valentino!’ il 14 febbraio, o fammi regali enormi ad ogni anniversario. Non voglio che ci stringi la mano per strada, o che ci tocchi le labbra davanti alla gente. Tanto meno, spero che tu mi dica ogni secondo un “ti amo” senza il minimo significato. Niente versi sdolcinati o romantici, niente cene gratis, niente fiori da mettere in acqua, ma nemmeno plastica. Non mi aspetto nemmeno che tu mi capisca, né fingo di capire le tue stranezze. Non che tu mi faccia il solletico quando sono arrabbiato in modo che smetta di essere arrabbiato. Anche se amerei molte di queste cose, mi basta che, quando siamo soli, sembra che sia la prima volta che ti guardo negli occhi e penso: mi sono appena innamorato di nuovo…

 

 

 

 

 

7 idee su Buonanotte | buonanotte, paesaggi, bella luna

 

Lei racconta..ultima modifica: 2021-11-15T18:41:12+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr