Un mondo tutto da scoprire..

 

Today Is Full Moon - We Call It Kojagiri Purnima - A Great Tradition -  Persona Paper

 

 

 

 
Sei il mio orizzonte in cui vivo e rimango. Da cui non voglio più tornare e dove vivo ogni secondo e tu mi accarezzi ad ogni sguardo, mentre il tuo calore filtra dalle fessure della mia anima. e mi sento vivo, in un mare di sensazioni che credevo morte. e sogno, e mi emoziono e ballo con ciascuna delle tue parole. e il tuo sorriso in un mondo tutto da scoprire. Come dirti quanto mi fai bene Quanto mi fai innamorare, quanto mi fai sentire..

 

 

 

 

Full Moon in Gemini – Finding Clarity in the Chaos | Nature wallpaper,  Stars and moon, Night skies

Un mondo tutto da scoprire..ultima modifica: 2021-11-17T08:32:53+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr