Amore sulla mia pelle..

Foto gratis: in primo piano, studio fotografico, tenebre, in piedi, uomo, ombra, tuta, cravatta, in posa, nero

 

 

 

 

Lei

Oggi mi sono svegliata desiderando te. Ogni poro della mia pelle mi ricorda… Oggi sei dovuto partire, e all’alba non potevo sentire il tocco delle tue labbra sul mio collo, svegliandomi ad un nuovo giorno. Oggi le tue mani non mi hanno abbracciato quando la luce del giorno mi ha ferito gli occhi, illuminando il mio letto vuoto. e le mie braccia si sentivano orfane.. Oggi non ho sentito il tuo respiro caldo e umido sul mio collo mentre mi sussurravi un buongiorno amore sulla mia pelle, che si rizza solo per sentire il tuo respiro.

 

 

https://youtu.be/DS76YKxiOKU

gualty: “Quello che io ho dentro non è esattamente quello che tu vedi da  fuori e forse nemmeno quello… | Portrait photography men, Dark photography,  Eye photography

Amore sulla mia pelle..ultima modifica: 2022-04-26T19:11:23+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.