La TV è solo un vuoto

Hecho a mano pinturas al óleo 100% pintado a mano para la sala Fondo  pinturas al óleo sobre lienzo 5 piezas set para sala oficina|hand  painted|oil paintinghandmade oil painting - AliExpress

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

New York era fredda e umida La
TV è solo un vuoto
Sembra un altro vicolo cieco di Domenica
Che ne dici di un
lunedì di prima notte che non sembra mai così luminoso
Ooh le lenzuola sono fredde e sole
Chi vuole sfidare la pioggia battente
Per un bicchiere di champagne francese?

Lei-Bene, prendi un taxi, prendi un berretto, vieni subito

E lei era calda, mentre mi baciava la bocca
Era calda, mentre mi asciugavo la fronte
Era calda, mi ha bloccato a terra
Era veloce, in giro
Faceva caldo, mentre mi strappava i vestiti
Faceva caldo, non aveva nessun posto dove andare
Era calda, in una notte fredda e piovosa
Detroit era grigia fumosa
Niente come i bei vecchi tempi
Beh, ho la febbre che sto combattendo
Non ho bisogno della tua compagnia
Lasciami nella mia miseria
Posso prendere il rimbalzo proprio come un fulmine
E lei era calda, in un abito anni ’50
Era calda, le sue labbra lampeggiavano rosso
Ero perso, nella sua carne in fiamme
ero caldo, stavo gocciolando sudore
Era calda, nella neve di Detroit
Era calda, non aveva nessun posto dove andare
Era calda, in una notte fredda e piovosa
Ed era calda, e avevo il blues
Era calda,

Lei.tesoro, dov’eri?
Se fossi nei miei panni
saresti scusato.
Era calda, non potevi mai aspettare.
Era calda, mai esitare.
Era calda, in una notte fredda e piovosa
Penso che sto andando fuori dai binari
Percorrendo i sentieri del piacere
Stavo prendendo passione  lo trovi
Tesoro quando sei giovane e fresca
E hai bisogno del tocco di carne
Vai a prendere il tesoro dove lo trovi
E lei era calda, nella neve fusa
era calda, nel bagliore fuso
era calda, ha ottenuto nel sangue
era calda, come la diga che scoppia
era forte, lei era forte e vero
i  suoi occhi erano blu
lei è stata persa e ha colto l’occasione Per
solo una breve storia d’amore
Giù per il viale nel perduto sentiero
Nell’alto bambù, di nuovo allo zoo umano
Ti auguro tutto il meglio, spero che ci incontreremo di nuovo
In una fredda notte di Chicago,
aveva caldo …

 

 

 

 

 

 

 

La
TV è solo un vuoto

La TV è solo un vuotoultima modifica: 2022-04-25T09:46:27+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.