Il cattivo…

Female Neck In Art Shadows Photograph by Dalibor Balic | Pixels

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E abbiamo imparato che ci sono persone buone come Cenerentola e persone cattive come la vendicativa Regina.

Ma il mondo non è più in bianco e nero, nemmeno nei film . E ora che abbiamo rinunciato a Batman e Superman, stiamo diventando sempre più ossessionati da personaggi “malvagi” come Harley Quinn e il Joker, e ci sono sicuramente ragioni per cui ne siamo così affascinati.

Tra questi motivi:

– I cattivi sono personaggi realistici
come ci danno la voglia di vivere e di sviluppare l’intelligenza creativa dei nostri figli, di come ci aiutano a comunicare e capirci di più, e di come il linguaggio e le parole non ci aiutano a esprimere più chiaramente come fanno i nostri sentimenti ed emozioni!

Aggiungi a questo la nostra incapacità di trattenere questi sentimenti anche quando facciamo finta di essere inerzia, quindi il film è caduto molte volte negli errori dei sentimenti, quindi potresti notare i sentimenti di paura, gelosia, rabbia e gioia nelle azioni degli attori e come spremere i loro lineamenti.

 

 

 

 

 

صراع الخير والشر فى عرض مسرحى - الأهرام اليومي

Il cattivo…ultima modifica: 2022-06-04T07:40:14+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.