La mia filosofia di vita

10 countdown questions on We Heart It

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia filosofia di vita è semplice: puoi fare quello che vuoi purché non invada lo spazio altrui (il mio lato liberale).

Ma è molto comodo per queste persone ignorare i propri difetti per sottolineare quelli degli altri! È bello parlare contro il capitalismo quando tuo padre ti sostiene, o quando sei finanziato con denaro pubblico, ma credo che queste persone dimenticano che se hanno casa gratis, cibo  istruzione gratuita, ecc… perché ce ne sono tante persone che lavorano come schiave, guadagnando una miseria e pagando una cifra assurda di tasse per poterle pagare !

È bello parlare di socialismo e non di lavoro e lasciare che tutti gli altri lavorino per te! Bel socialismo questo:

“Dividiamo le funzioni come segue: tu prendi i doveri e io mi prendo i diritti!”
Ma siccome l’argomento di questo post è “ipocrisia”, forse la domanda più ragionevole è “e cosa ci faccio?”…

Per rispondere onestamente, so che non faccio molto, ma ogni giorno cerco di essere una persona migliore, e cerco di utilizzare tutto ciò che mi è stato dato, cerco di migliorare e collaborare per un mondo migliore, anche con piccole azioni .

So che quello che faccio è poco, ma continuo a pensare che sia meglio che tutti facciano la loro parte piuttosto che tutti si lamentino e nessuno faccia niente!

 

 

 

 

La libertà deve essere ricordata

a chi soffoca i diritti di chi non la pensa

alla stessa maniera,usando tale bandiera

per un uso personale.

 

 

La mia filosofia di vitaultima modifica: 2022-06-18T09:12:15+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.