DONNA.

Sensual Young Blonde Woman is Sitting on the Chair in Official Jacket Over  Her Naked Body Holding Her Hand at Her Breast Stock Photo - Image of  independent, fashion: 159014942

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono una donna testarda e libera Ma la mia libertà ha dei limiti  principi ed etica Mi vedo come una regina Dignità e orgoglio Mi considero una star difficile da trovare Non mi sottometto al libretto degli assegni E non mi sottometterò a un uomo con guardie E non mi sottometto a un uomo di autorità e di status Sono una donna sul mio trono  ha il mio cuore Solo un uomo che mi dà amore e rispetto Rispetta il mio essere di donna rispetta la mia ambizione Sia la mia dignità dalla sua dignità E il mio orgoglio è l’orgoglio E il mio essere è una parte del suo essere Conosco il valore dell’amore E apprezzo davvero un uomo che mi rispetta Sono una donna libera Ma ho i miei valori e principi Sono metà della società E  non sono solo una bambola che si possa  spostarlo a suo piacimento E quando vuole Ho i miei pensieri E ho la mia personalità indipendente Non assomiglio a nessuno e nessuno mi assomiglia Conosco la mia autostima Non arrogante da parte mia Piuttosto, perché so che il mio Signore mi ha creato per una saggezza che Egli conosce Sono una donna libera donna libera.E non devo piacere a chiunque diventare parte di gruppi generalizzati non è nel mio-IO-MEGLIO ESSERE GIUDICATA ANTIPATICA CHE FALSA COME LA MASSA.

 

 

 

 

 

 

Ragazza Sexy Sulle Mani E Sulle Ginocchia Foto - Foto Stock Gratis e  Royalty-Free da Dreamstime

 

 

 

 

DONNA.ultima modifica: 2022-07-10T11:37:51+02:00da IODIVINACREATURA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. Una meravigliosa Donna in Uniforme,
    una mamma attenta
    una moglie presente.
    una grande amica infatti non è proprio vero
    che Carabinieri e Polizia non vanno in accordo.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.