Tu sei il mondo intero…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu sei il mondo intero
u sei il mondo intero Lascia che ti sussurri all’orecchio Nelle nostre parole nessun altro ascolterà Che mi sto sciogliendo nel mio amore per te Che il tuo abbraccio è la mia casa E che i tuoi occhi sono la mia patria E il tuo amore è il mio destino Lasciami addormentare tra le tue braccia E ti sogno quando sei accanto a me E mi sveglio e se mi guardi E sussurrami all’orecchio Con le tue parole che mi fanno vergognare E i tuoi sguardi che mi confondono E mi fa perdere la capacità di parlare E ti giro le spalle e scappo dalla mia vergogna Per tenermi per mano E sussurrami all’orecchio che io sono tua moglie E mi porto dentro ragazzo ti somiglia E le mie guance si vergognano delle tue parole Tienimi per mano e sussurrami Sono tua moglie e amante E la madre dei tuoi figli Perché mi vergogno del tuo amore? E dai tuoi sussurri E le tue opinioni Ti sorrido timidamente E io dico che mi confondi sempre dal tuo aspetto Sciogli il mio cuore con le tue parole Non sei solo il mio amante o mio marito Siete tutti gli uomini della mia vita Sei la mia ultima ambizione E il mondo intero sei vivo Tu sei il mondo intero…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu sei il mondo intero…ultima modifica: 2022-07-16T16:27:39+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.