La ricerca della virtù

2560x1920 px art artwork Dark Evil fantasy girl Girls Gothic horror vampire – Art Fantasy art HD Desktop Wallpaper

 

 

 

 

 

 

Ciò che mi infastidisce non sono i miserabili nel vicolo , ma le mie parole al laureato , a tutti gli effetti, impiegato che vive nella classe finanziariamente alta ed è intellettualmente . Lo trovi infelice a leggere e scrivere, e non ha nulla di singolarità intellettuale e di una scelta imparziale dai dettami della società. Lo vedi implorare nelle piazze di formulare un’idea che si adatti a una società intellettualmente debole. Si sono suicidati intellettualmente e ci hanno liberato

 

 

 

HD wallpaper: dark, art, artwork, goth, woman, cigarette, midnight, girl | Wallpaper Flare

 

 

È come se il mago dell’affermazione sia oggi tra noi quando dice nella poesia “Qom” al maestro: Socrate ha dato la coppa mentre lei stava morendo… Le labbra di un amante che brama il bacio gli offrivano la vita mentre era sciocchezza… Così rifiutò e preferì morire nobile. Il coraggio è in molti cuori… Ho trovato poche menti coraggiose.

 

Dark Art: Lovecraftian Mythos Occult #wallpaper – Death's Muse | David J Rodger ¦ Science Fiction & Dark Fantasy

 

 

 

La ricerca della virtù da parte di Socrate e la sua stretta adesione alla verità con l’attuale approccio della società ateniese e le sue politiche non hanno avuto successo e uno di loro ha dovuto concedere e sottomettersi. Socrate preferiva la morte e disse prima di morire ciò che significa è che la morte è una guarigione per l’anima e la sua liberazione dal corpo. O intellettuale ignorante o ignorante, o puoi prendere il veleno del silenzio e cadere nella tua classe con gli analfabeti e gli scalzi?

 

 

 

 

Art beauty Images - Search Images on Everypixel

 

 

 

Qual’è la soluzione?

La soluzione è la vera scienza lontana dalla saturazione del raggiungimento, ma piuttosto è la conoscenza dell’evidenza e del dialogo. La nostra esperienza di vita dovrebbe differire dal semplice seguito irrazionale, dai pettegolezzi, dalle idee commerciali e dalle posizioni di mercato. Lo sapevi che il tasso di analfabetismo nel mondo = 60%, quindi i loro uomini sono al bar e le loro donne sono in cucina a cantare con Tal dei tali parlando delle sue serie doppiate, per quanto riguarda i bambini, Dio solo sa? su di loro che escono nel quartiere o su Internet per formulare i loro atteggiamenti nei confronti della vita.

 

 

Scary Witch Face

 

 

 

 

Questo perché la scienza  non hanno alcun valore nelle nostre società, quindi chiamiamo loro e il loro lignaggio e chiediamo loro come facevano i popoli d’Europa con i loro studiosi nel Medioevo. Quindi vedi l’Occidente oggi che ti chiede del tuo livello scientifico prima che ti chiedano del tuo nome per scriverlo dopo la lettera D. o m. Quanto a noi, scriviamo ancora i nomi dal retro, quindi diciamo qual è il nome della tua tribù, chi è tuo padre, ecc.

Fantasy artwork art dark vampire gothic girl girls horror evil wallpaper | 3200x2400 | 719577 | WallpaperUP

 

 

 

 

Dio Onnipotente dice “Così esaltato sia Dio, il Re della Verità, e non essere affrettato io ci ha scelti tra le creature con ragione di pensare e scegliere.prima che la sua rivelazione sia completata a te, e dì: ‘Signore, accrescimi nella conoscenza’”. Riconciliati con te stesso e insegnagli la letteratura con i libri. Non vantarti e parlare di ciò che non conosci e rimani sempre in silenzio, sii informato.

La ricerca della virtùultima modifica: 2022-07-23T16:35:55+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. OPIUMPASSIONE scrive:

    E ora aspetto il gruppo -mercato-molesto-

  2. animasug scrive:

    La virtù è la buona qualità della mente per cui si vive rettamente e di cui nessuno può servirsi per il male. – Dal libro: Ritorno Alle Virtù, pagina 22 – di Gianfranco Ravasi.

  3. OPIUMPASSIONE scrive:

    Molti si servono nel male,lo trovo giusto,dove vedi il bene,è perché conosci dove arriva a fare il male,per il tutto esiste positivo e negativo- sono scelte di vita,nessuno escluso,la virtù è visibile oppure nascosta,se la maggior parte delle persone dimostrasse il proprio carattere -chiunque-potrebbe avere la scelta di vivere con i propri ideali-peccato che si vive nel falso per accontentare la massa,costretti,con fatica.Evito di scrivere un reale pensiero in questo contesto potrei farlo chiudere!!! Grazie di esserti fermato e fatto dono del tuo giusto pensiero.Patty

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.