Delirio di onnipotenza..

                                                      Mentre aspettiamo di vivere, la vita passa. (Seneca) e tu, tu che ne sai della vita?” “Io l’ho vista, la vita. .Mi aspettava, di notte.. Non si muoveva….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tutte le guerre sono diverse e uguali.

                                                                  Tutte le guerre sono diverse e uguali. Lo sanno i fatui generali e , anche, i veri artisti, che, per estrarre l’oro…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

un paese molto maschilista

                          Il nostro è stato storicamente un paese molto maschilista, eccessivamente incline a usare attributi sessuali maschili e la sua lunga serie di sinonimi come esempio di virilità e coraggio, e dove i santi uomini non hanno mai pianto, per l’amor di Dio,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tra rocce e cespugli

                  Si è raffreddato, l’autunno avanza lentamente, dipingendo le foglie cadute nei toni del rame e dell’arancio. L’aria forma vortici giocosi con le foglie cadute che iniziano a coprire il terreno. Una figura si intravede sullo stretto sentiero che, tra rocce e cespugli, conduce ad una piccola…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

pensierocontroverso

        E non mi manchi perché so che te ne sei andato molto prima che ti chiudessi la porta alle spalle.                                    

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

così dentro

          Ti sento così dentro, che il cuore non basta per contenere tante emozioni. Ti sento e mi accarezzi l’anima con il tuo calore. la tua tenerezza, le tue carezze, e mi fai sognare. E mentre aspetto, la luna si leva dal suo bagno, lasciando un filo di gocce d’argento nel…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La pelle d’oca…

                Ed è che i tuoi abbracci avvolgono questo cuore determinato a sentire e mi fai il solletico. Sono i tuoi baci che mi sollevano, mi abbracciano, mi riempiono, mi riempiono, mi riempiono mentre mi fanno desiderare di più. Più baci, più carezze E mentre ti aspettavo ho…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti sto aspettando…

              Ti sto aspettando da molto tempo. Guarda la silhouette della tua barca a vela felice, maestosa con le vele che giocano con la brezza e il vento e la bandiera dei pirati che sventola fiera e provocante come te. Il cielo si dipinge di mille colori mentre il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un giorno scriverò ..

              Un giorno scriverò a me stesso, lascerò volare ogni foglia al vento piena di parole, quelle che ancora risuonano negli angoli. Quelli che non ho mai urlato Un giorno urlerò quelle parole, quelle che sono morte tra sogni infranti, cristalli sparsi per una stanza vuota. E suonerà come…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un cappellaio disonesto…

      Per quel gruppo di donne e cappellaio che passa su tutti i nostri profili appena ci si connette evidente visto i 7 blog che ci hanno oscurato e nessuno si degna di darci spiegazioni sicuramente questo anzi questi iscritti sono ben dotati di programmi non legali oppure per chi lavora ??? Noi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr