Continua ♕ Prospettiva del mondo. .. Le donne visibili Una gara di offese. Solo la reale gioia sempre Salice dorato vendetta. La vedova nera… Avrai la ricompensa presto… LÀ ALL’ORIZZONTE.. Messaggio ricevuto da un uomo di una mia cara amica… Volevo uscire da questo dannato posto molestia o disturbo alle persone..la bettola in rosa quello che ho sentito POSSA IO ESSERE. Lei unica sempre… Fateci ridere.. Nessun occhio errante La competizione è un ladro di sogni La via dell’inferno…3 Realtà individuale… infestato dai demoni tra aspettative e realtà.. Modulo Denuncia Molestie subite tu mi fai sangue. LEI Guardati intorno Parole nel tempo Siamo Scrivere le emozioni Sfidati a interpretare un ruolo.. Tutto si trasforma.. la lussuria.. Nel vero coro.. Grazie Asia. Come l’antica magia Tutti i cristalli della sua anima.. Arrangiamenti di vita.. Cammina sui tuoi selciati senza cadere a terra. E NON FINISCE QUI. La vita uccide la speranza xxxxxoXo ha visitato il tuo Profilo Come dicevano i profeti. Oltre l’iscritto che si costituisce parte civile. Le tue radici dichiarazione d’amore io non esco no Una volta nella vita Lei..non è un mito.. memoria,PUBBLICITÀ Irresistibile Tentazione Ledy e poi??? Qualcuno Lassù mi ama. Da dove viene la vita umana, animale e vegetale? L’attimo che allontana il dolore Un cuore prigioniero.. Di follia e libertà. Un bacio d’addio Dedicato ad una Dama di Roma. Festa dei NONNI… Dicono che è essenziale ricordare Delirio di onnipotenza.. Tutte le guerre sono diverse e uguali. un paese molto maschilista Tra rocce e cespugli pensierocontroverso così dentro La pelle d’oca… Ti sto aspettando… Un giorno scriverò .. Un cappellaio disonesto… La mente..della fenice,che sorride,mentre ringrazia Seducimi BIMBABASTARDA IL LATO OSCURO DELLA RETE. Il suo viaggio retrogrado E i tuoi sussurri tempi moderni Impossibile? NELLA PELLE DEL SERPENTE.. Manoscritti pensiero controverso Abbracciami Il carro si è fermato How strange is life .. sulla cima di una montagna LEI OPIUMPASSIONE… Okay… Mi sono stancata Seducimi Come in amore ci si fa male tante emozioni. -NELLA PELLE DEL SERPENTE Di solito non scrivo cose carine Questo non è AMORE!!! Modulo Denuncia Molestie subite Bisogna imitare il vecchio lupo? mendicare sentimenti. Tra un Sogno e Realtà.. Se la ami In fondo è la vita
LL

La competizione è un ladro di sogni

 

 

 

 

 

Questo post sul blog mi ha ricordato una citazione che va così “ La competizione è un ladro di sogni ” ed è molto vero, una volta che competi con le persone, stai lentamente ma sicuramente schiacciando i tuoi sogni perché sei fissato su quell’aspetto del blog che è quello di eclissare gli altri e non va bene.

Inoltre non perdo tempo a controllare ciò che dicono gli altri sul mio blog e non lascerò che la negatività inghiotti il mio blog, quindi mi occuperò solo dei miei affari e continuerò a bloggare se gli piace il blog o no.la paura del fallimento è legata al nostro meccanismo di sopravvivenza.

Se hai tenuto un discorso a cento persone e novantanove hanno detto che lo adoravano e uno ha detto che lo odiavano, il cervello si concentra sull’unico odio. Come dici tu, devi sviluppare una mentalità di essere solo te.

Un buon consiglio come sempre ti voglio bene.

 

 

 

La competizione è un ladro di sogniultima modifica: 2022-12-18T17:08:36+01:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
2012PiccoleDonne@gmail.com