La competizione è un ladro di sogni

 

 

 

 

 

Questo post sul blog mi ha ricordato una citazione che va così “ La competizione è un ladro di sogni ” ed è molto vero, una volta che competi con le persone, stai lentamente ma sicuramente schiacciando i tuoi sogni perché sei fissato su quell’aspetto del blog che è quello di eclissare gli altri e non va bene.

Inoltre non perdo tempo a controllare ciò che dicono gli altri sul mio blog e non lascerò che la negatività inghiotti il mio blog, quindi mi occuperò solo dei miei affari e continuerò a bloggare se gli piace il blog o no.la paura del fallimento è legata al nostro meccanismo di sopravvivenza.

Se hai tenuto un discorso a cento persone e novantanove hanno detto che lo adoravano e uno ha detto che lo odiavano, il cervello si concentra sull’unico odio. Come dici tu, devi sviluppare una mentalità di essere solo te.

Un buon consiglio come sempre ti voglio bene.

 

 

 

La competizione è un ladro di sogniultima modifica: 2022-12-18T17:08:36+01:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr