La via dell’inferno…3

 

 

 

Sulla strada
La via dell’inferno
Sento il rumore di passi sulla strada lastricata di buone intenzioni
Qualcuno che mi precede verso l’oscurità, la luce è alta sopra, irraggiungibile
Lo sanno tutti, lo sanno tutti
È un biglietto di sola andata
Dalla culla alla tomba
Mi hanno aiutato a muovere i primi passi, ho studiato, ho segnato ogni giorno
ho attraversato deserti ghiacciati, riposato in ricche oasi
Ho pasticciato con i falchi notturni , sono stato derubato da predoni mattutini
ho creduto sognatori ad occhi aperti
ho passato ore a piangere, ridere, con sirene e tritoni che non sono più
ho pagato a caro prezzo tutto, i miei errori, il mio cattivo carattere
Alla fine, mi sono perso seguendo le ombre dei miei sogni.

 

 

 

La via dell’inferno…3ultima modifica: 2022-12-12T18:34:03+01:00da LaTeRRaProMeSSa
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr