Fateci ridere..

Gruppi d’assalto.

Rugby Scrum 1 Photography by Art Photos | Artmajeur

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi e note ricevute da una iscritta  da altri a lei sconosciuti.

 

Buonasera. Interessante post. Mentirei se dicessi che non sono al corrente della situazione brillanti. C’è un brillante che sta pagando a caro prezzo, ed è innocente. Sul profilo dici che ammiri chi ha il coraggio delle proprie azioni. Ti giuro su quanto ho di più caro, che è mia figlia, che questo brillante, sta pagando caro prezzo, e ci siamo riunite in un gruppo, per darle un po’ di supporto. Compreso le varie segnalazioni a chi di dovere.. libero, nella fatti specie. Sei una donna molto garbata ed intelligente, mi piacerebbe averti fra le mie amicizie, ma se non vuoi, non importa, ascoltami almeno. Mi firmo con il mio vero nome e cognome e ti autorizzo a pubblicare il commento. se ti va. Cordiali saluti

(tolto il cognome e resto dalla lettura-nota mai pubblicata-

@

Questo è una delle richieste di aiuto inviate ad una mia amicizia,stranamente messa in mezzo da un gruppo davvero difficile da giudicare,tra una vendetta di un ex amante di un personaggio all’inverso che non era a corrente ma molto amico di questo gruppo iscritte e amiche cosi si descrivono tra di loro. Certo facciamo ridere usando altri iscritti,buttando addosso ad altri le loro ignobili divine commedie.

Ne abbiamo trovate di richieste di aiuto,persino la stessa che lo chiedeva poi soddisfatta di aver buttato tanta feccia addosso a tutti,era felice di essersi vendicata oltre tutto scrivendo chi erano gli illustri con chi si era vendicata.

Che grandi dominatori,ma devo anche dire che la maggior parte tutta questa farsa era portata avanti da donne,poi si sono confusi i gruppi anche per altri motivi,verso un altro blogger a cui fanno( gola le donne.)

Poi abbiamo tra tempeste e religiosi e arpie centri assistenza,chat di vecchia data,etcetc.

 

Naturalmente tutte le note,messaggi,copie dei nick che segnalavano e messaggi addirittura di morte,sono stati depositati per garanzia presso uno studio legale e unione consumatori.

se fate i blogger -fatelo-

se vendete -fatelo senza usare i profili-

se cercate compagnia dimostrate di usarlo quel tasto scopri profili,perché questo sicuramente dovrà essere provato,se qualcuno si sente oppresso dal vostro agire.

 

Pin on Sport

Fateci ridere..ultima modifica: 2022-12-22T18:03:42+01:00da icavaglierisolitari
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr