liberi di girare con il loro party time

The Walking Dead, Snow Edition

 

 

Non ho il diritto di provare tanta bellezza in un mondo che si oppone ai grandi sentimenti, battezzandoli per scomparire con le malattie più dolorose e comuni della natura umana.

È stato appena compreso che la vita interiore che senti accanto agli altri in un ingenuo scatenamento, o che è stata rubata dall’invidia o distrutta dall’egoismo. 

E ciò che resta da fare è astenersi, oltre a tutto l’esterno, e riversare la tua passione in te stesso senza dire a nessuno del sogno che vivi fino alle lacrime da solo.

È disgustoso vedere e sentire un tale degrado umano nel mondo, è triste che siamo venuti da amici per essere nemici, essere amati per essere estranei e diventare esseri umani per la vita sociale

Non sono mai stato in grado di capire perché la gente non possono dimostrarsi veritieri e sinceri fino alla fine, e se ci sono tali persone, hanno più sofferenza e sofferenza.

È doloroso che una volta che entri in un branco, prendi il suo spirito, prima o poi, non importa quanto siano potenti le tue influenze.

Ognuno pensa in se stesso che con il potere di un altro uomo possa alzarsi, calpestare i piedi, togliere tutto ciò che è meglio, terrorizzarlo impotente, e poi ironicamente ridere della sua faccia.

liberi di girare con il loro party timeultima modifica: 2019-07-01T10:18:06+02:00da ENIGMALEI
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

5 Comments Add yours

  1. io rido della sua faccia,bisogna essere sul serio molto infelice per usare tali mezzi verso le persone che neppure conosce, che peccato che tanta gente brava sia così magari malata,e all’inverso queste persone che molestano hanno la forza!!! ma chi fa ,riceve,i conti si pagano e il fato non è mai generoso vuole sempre gli interessi.

  2. belladicoco scrive:

    le trovi in tutto il web,segui un blog con le tante note e poi li ritrovi assieme in vecchie date su altri indirizzi e forum e pagine tutte simili,concorsi nascono poeti e se te li paghi le spese diventi scrittore, vai a quelle -vi presento-e..meglio non descrivere,hanno fatto di internet un mondo privato,ma tranquillamente aiutano chi? certo,ma se rispondi accesa uno di costoro tutti simili in rete, te li ritrovi tutti addosso,ti oscurano,e se la raccontano come meglio gli piace,peccato che noi di tanti illustri abbiamo MOLTE CONVERSAZIONI SAPORITE e dei perché poi ci siamo dovute difendere,visto con quanti sotto nick si muovono sempre gli stessi, e comunque abbiamo tutto girato a vari indirizzi,compreso libero,e non conserviamo messaggi sui nostri profili ne su mail,e chiunque di noi entra con il codice,ho messo il veleno per i topi a casa, non sopporto vederli passare.

  3. belladicoco scrive:

    e per finire non faccio ginnastica con il mio ragazzo,non sono bionda,lui è pieno di capelli e alto, lui non scrive non gli piace leggere è molto materiale giovane e non insegna ,anzi visto che i suoi genitori ancora insegnano in diverse Università, a lui stanno sullo stomaco ,chi crede di aver capito tutto della vita di oggi,avendo studiato vecchi defunti e le loro teorie. SPECCHIATEVI MADRINE! DA FAVOLA,NELLA REALTà LA GIUSTIZIA NON AMMETTE IGNORANZA!

  4. Ne ho trovato uno..mando su gmail

  5. belladicoco scrive:

    FACILE..DALL’INIZIO

Lascia un commento