comunque sento, dico, penso

Relax. Renew. Refresh ✨ It’s Friday baby! . . . . #fridaymotivation #relaxrenewrefresh #southafricanstyle #inspophoto #onlinefashionbrand…

 

 

Importa mai quello che dico ?!
Come al solito rispondo solo .. NO !!
Perché?

Nemmeno io lo so … ne ho abbastanza per parlare e non essere presa in considerazione … beh … da ora in poi non mi gratto più la bocca, non conterò quello che dico!

E comunque per voi mi stavo davvero rilassando per niente … e comunque, non ho mai detto nulla
Per favore … comunque sento, dico, penso, penso di NON CONTARE!

 

 

 

comunque sento, dico, pensoultima modifica: 2019-10-01T17:49:02+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. belladicoco scrive:

    io dico,scrivo quello che voglio e come mi piace poi leggerlo,se non trovate esatto come è descritto il mio pensiero non me ne frega un azzo!!! non siamo a scuola,non ho richiesto un sostegno ne ex maestre oppure poetesse in pensione,andare va..passi lunghi e ben distanti!!!

  2. LETTIDIGHIACCIO scrive:

    Magari dovresti anche usare al maschile visto che oltre tanti indirizzi,forum,chat e tanto altro anche porci anziani tristi della loro vita fatta di internet e amicizie di note.

Lascia un commento