Spirale scura.

Razor Blade Necklace - Onyx Bunny

 

 

 

Spirale scura.

 

Spirale scura in cui mi immergo,
sapendo che te ne vai, che sarai lontano,
arcobaleno sorridente sbiadito,
laghi di calmo acque perdute.
Sto cercando un fascio di luce,
portami la calma,
ma non capisco.

Me sento stanco,
abbracciando le mie ginocchia
in assenza di averti in mente,
e la morbidezza delle mie guance,
mi ricorda le carezze respinte,
mentre ti avvicini alla mia riva,
per calmare la tua anima.

Tutto questo mi porta alla stessa sensazione,
non averti, non mi rende impossibile essere felice,
anche se la beatitudine sarebbe maggiore,
di averti qui.

Camminerò lentamente ma con fermezza
aperto allo spazio futuro
con il ricordo in mente

della tua persona, combattente

Spirale scura.ultima modifica: 2020-10-11T15:27:50+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr