complicità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un “ciao” finora anonimo, sconosciuto … forse peccato nella mia ignoranza credendo che sei tu che ricevi queste lettere. Mi piace essere entusiasta dell’idea. La filosofia che mi ha spinto a parlare con te è “se tutto è perduto, posso solo vincere” e da quel punto di vista mi immergo in una bella fantasia immaginando nella casella di posta di Hotmail un messaggio con il tuo timbro personale. Grazie, innanzitutto, alla semplicità con cui ti avvicini alle cose puramente esistenziali e alla capacità dei tuoi testi di portarmi, ogni giorno, in piccole parti di un capolavoro: IL MIO CUORE! In questa fase, ciclo o processo che provo le tue lettere disegnate sul computer mi riempiono di speranza. Sono messaggi di vita, illusione, addio, comprensione … un cocktail multicolore che può dare anche vertigini. Leggerti è una gioia! Il motivo per scriverti è una richiesta “folle”. Per metterti in situ, presento una parte della mia realtà in cui sogno di vederti entrare nella scena. Mi sono allenato nell’educazione della prima infanzia e sono stati gruppi di bambini di due anni da quando ho finito i miei studi. Le preoccupazioni nel voler esplorare e sperimentare me stesso con gli adulti mi hanno portato a formare un sistema di crescita personale che lavora il mondo delle emozioni attraverso la musica, il movimento e l’incontro di gruppo. Va detto che la parola non ha posto durante le sessioni. BIODANZA, forse hai sentito parlare di questo mondo. La richiesta è la seguente: a novembre I TITOLO !!!!, presento a un pubblico una tesi che sintetizza cosa ha significato nella mia vita aver scelto questa strada. voi, Anche senza saperlo, hai abbastanza a che fare con questo riciclaggio mentale che ha alimentato un mondo razionale pieno di magia. Senza dubbio Il complemento perfetto alla controparte puramente esperienziale da cui viene affrontata la biodanza. Vorrei inviarti la proposta, umile e sognante, di ricevere da te alcune linee personalizzate per poterle condividere quel giorno tra i partecipanti. Di ‘loro che ti ho scritto, mi hai risposto (se necessario) e leggi cosa ci dai a un gruppo che stiamo cercando una grande rivoluzione L’AMORE, da un nuovo paradigma L’INCONTRO UMANO, la poetica dell’incontro con il fratello . Cominciando a educarci emotivamente. Così detto è. Devo solo aspettare … aspettarti … Stai certo che sarebbe un grande incentivo per realizzare questo sogno. Ho detto a certe persone fidate che non avevano nulla a che fare con il mio mondo  di “pace e amore” e mi hanno incoraggiato a prendere l’iniziativa e parlare con te. Eccoci … guardando il cielo con un timido sorriso di complicità.

 

 

 

 

 

complicità.ultima modifica: 2022-08-03T13:12:58+02:00da SensoAstratto
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento