Quello che avevo ieri..

martin krystynek | Tumblr

 

 

 

 

 

 

 
Quello che avevo ieri e ho perso
che mi ha riempito di gioia,
quello che ho sentito
e pensavo di non perderla.

Mi aspettavo qualcosa da te, amico.
che qualcosa non è venuto, è scomparso,
ti sei innamorato, sei invecchiato,
mentre ero al riparo in un angolo.

Le mie frasi mi hanno portato a una destinazione
dove l’amicizia non aveva limiti,
entrambi abbiamo scritto
in quei giorni tristi.

La complicità che proviamo e le illusioni
rimasto sulla strada,
quel cuore spezzato che lo lascia conoscere,
quella delusione di quando sei un bambino.

Diventa un regalo maturo oggi
supponendo quello che abbiamo passato,
anche se a volte sei assente
tutto sarà raccontato dal destino.

Quello che avevo ieri..ultima modifica: 2020-08-21T15:21:29+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento